Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

JanK

Biker popularis
12/8/10
90
0
0
Brescia
Visita sito
Tenendo in considerazione solo la tua altezza sei a cavallo tra la misura M e la L.

In teoria Con la M avresti una bici "+reattiva" nello stretto e in curva con la L hai una guida + comoda.

In pratica per scegire meglio la misura giusta, per me dovresti misurati bene quanto hai di cavallo, e poi cercare nel forum il topic che ti aiuta a trovare le misure giuste del telaio, e poi da li ricavare quale sia la taglia migliore per la 8.1
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
ciao, io ho una M (parlo di 8.1), pensa che volevo andare di S, in realtà mi pare piccolina la mia e ho un bello svettamento del reggisella. (172 e 78 di cavallo se ricordo bene)...forse tu potresti tranquillamente pensare alla L....forse rispetto alla media delle taglie M la nostra è tendenzialmente sul piccolo, certo a sapere i pollici.....
 

Tioz

Biker serius
18/5/10
196
0
0
Como
Visita sito
Che tipo di percorsi riesci a fare con la tua 9.3 così montata.

Coi flat mi son sempre andato a cercare discese anche belle impestate oltre a fare qualche saltino..ora che ho appena messo gli spd un pò di paura c'è e dovrò abituarmi.. :nunsacci:

Diciamo che mi ha sempre portato giù dappertutto oltre che su..in salita si pedala che è un piacere e in discesa mi diverto come un pazzo!

Non è una bici da freeride e neanche un'enduro ne sono consapevole..la considero piuttosto la mia piccola biga da all mountain:hahaha:
 

JanK

Biker popularis
12/8/10
90
0
0
Brescia
Visita sito
Si è vero, gli il passaggio flat a spd all'inzio è un pò duro da da digerire, però avrai visto in salita vai il doppio, ti solo resta da farci il manico con calma in discesa.
 

Tioz

Biker serius
18/5/10
196
0
0
Como
Visita sito
Si è vero, gli il passaggio flat a spd all'inzio è un pò duro da da digerire, però avrai visto in salita vai il doppio, ti solo resta da farci il manico con calma in discesa.
Eh si..però penso che si impari ad andar meglio..cresce l'equilibrio e impari a tenere i piedi sui pedali oltre a scegliere la traiettoria migliore

Nn ci sono altri aggettivi: Komplimenti
davvero bella!
Grazie e grazie!:celopiùg:
 

_Flavio_

Biker infernalis
26/5/11
1.842
60
0
Val Sangone
Visita sito
Bike
MTB Specialized Chisel + BDC Specialized Tarmac Sworks
Eh si..però penso che si impari ad andar meglio..cresce l'equilibrio e impari a tenere i piedi sui pedali oltre a scegliere la traiettoria migliore

Grazie e grazie!:celopiùg:

anchio all'inizio ero dubbioso poi invece scopri che ti si apre un mondo in salita e a me anche in discesa...mi sento più tutt'un con la bici non tornerei più indietro

danno totale del passaggio = 1 caduta da fermo sull'erba :-)

PS all'inizio metti al minimo la tensione di sgancio degli spd :spetteguless:
 

Randombiker

Biker novus
12/4/11
15
0
0
Abruzzo
Visita sito
Ma allora nessuno che mi sappia dire se è accettabile montare la Ritchey con i rails da 8 x 8,5 in carbonio sul reggisella comp RR con il clamp da 7 mm ( foto al post #223) ?
Totù le hai misurate poi le Twister ?
 

MoNsTerDarK

Biker ultra
6/6/11
616
0
0
Cattolica (RN)
Visita sito
anchio all'inizio ero dubbioso poi invece scopri che ti si apre un mondo in salita e a me anche in discesa...mi sento più tutt'un con la bici non tornerei più indietro

danno totale del passaggio = 1 caduta da fermo sull'erba :-)

PS all'inizio metti al minimo la tensione di sgancio degli spd :spetteguless:


sapessi quante figure di :omertà: ho fatto io cadendo da fermo! ihihih :hahaha:
 

JanK

Biker popularis
12/8/10
90
0
0
Brescia
Visita sito
In effetti un paio di dischi più grossi non ci starebbero niente male sulla 9.3 di tioz, gli darebbero anche un aria più da "cattiva".
 

Tioz

Biker serius
18/5/10
196
0
0
Como
Visita sito
anchio all'inizio ero dubbioso poi invece scopri che ti si apre un mondo in salita e a me anche in discesa...mi sento più tutt'un con la bici non tornerei più indietro

danno totale del passaggio = 1 caduta da fermo sull'erba :-)

PS all'inizio metti al minimo la tensione di sgancio degli spd :spetteguless:
Io oggi ho fatto il festival delle cadute da fermo:omertà:

ma sbaglio o all'anteriore della 9.3 hai un disco freno da 160 ? non è un poco piccolo? mai pensato di portarlo a 185 o addirittura a 203?


ciao


bissio

In effetti un paio di dischi più grossi non ci starebbero niente male sulla 9.3 di tioz, gli darebbero anche un aria più da "cattiva".

In effetti manca un pò in potenza a volte..appena sarà da cambiare il disco metterò un 185..un 203 mi sembra esagerato per una biciclettina così:hahaha:
 

angelo12

Biker serius
30/7/11
166
0
0
Mentana
Visita sito
Ecco la mia...
dscn1171p.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo