Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Ho scritto al tizio, ma non per lamentarmi: gli ho fatto i complimenti. Se trova uno che ci casca, per me si merita di guadagnare quei 190 euri.
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
chiamato ora e gli ho detto che la bici costa 179€, e sua la risposta è stata che ci sarà stato sicuramente un errore nell'inserimento del prezzo dell'annuncio

stra lol questo voleva fare l'affare della vita, gli ho detto guarda ti consiglio di cambiarlo subito star lol

io gli ho mandato una mail 4 giorni fa...mai risposto!!! mi sa che delle 3 cifre del prezzo non ne ha azzeccata una!!! :smile:
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
per me è lei, SELLE ITALIA SL XC
Selle_Italia_SL__4e9208a164869.jpg


vista da sopra sembra ciccia, ma di lato è fine, e poi nella foto del deca il buco non è stato scontornato,
hanno lasciato il fondo nero del tavolo o cosa fosse, dove era appoggiata per fare la foto....

cià

quindi questa non e' quella di raptor e la deca non ce l'ha? ha solo quella senza buco? come ti trovi raptor? Io ho avuto una sella italia con il buco nera pagata 50euro e mi sono trovato malissimo, era troppo dura e allora l'ho montata sulla bottecchia di mio padre. Da un anno circa invece ho una smp trk e mi trovo bene con il buco largo, unica pecca forse e' troppo cicciottella.
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Io mi terrei in saccoccia 40€ e andrei dritto sulla deore...

Molto probabile che la soluzione alla fine sia quella, anche perche' la deore in questo momento la prenderei a 50 euro e la differenza e' proprio tanta.

A dire il vero potrei finire a posticipare ulteriormente la nuova guarnitura perche' sto per riavere una delle mie crisi di libidine da ruote.

Ma nel frattempo do uno sguardo in giro, dovranno svenderli prima o poi questi slx 2012 no??;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo