Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
ne avrei da consigliare, ma facendo io prevalentemente discipline gravity,
mi sa che andiamo su cerchi da 700 grammi l'uno minimo, non son pratico
di roba economica fina da xc, conosco le fulcrum, ma mi sa che sforiamo
il budget per una decathlon

ciò
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
non mi sembra questa, anch'io ci pensavo per questo ho chiesto. o almeno penso non sia questa perche' nella foto di raptor sembra piu' magra. poi boh solo raptor ce lo puo' di XD
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
per me è lei, SELLE ITALIA SL XC
Selle_Italia_SL__4e9208a164869.jpg


vista da sopra sembra ciccia, ma di lato è fine, e poi nella foto del deca il buco non è stato scontornato,
hanno lasciato il fondo nero del tavolo o cosa fosse, dove era appoggiata per fare la foto....

cià
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Raptor ma sul sito della deca la sella che hai comprato c'e'?

Si c'è


esattamente è proprio lei! A prezzo pieno però... :nunsacci:

per me è lei, SELLE ITALIA SL XC

vista da sopra sembra ciccia, ma di lato è fine, e poi nella foto del deca il buco non è stato scontornato,
hanno lasciato il fondo nero del tavolo o cosa fosse, dove era appoggiata per fare la foto....

cià

Nella foto del deca è quella giusta, la mia non ha il buco ;)
quella con il buco è la flow... che poi era proprio quella che volevo, per vedere se il buco andava bene... ma per avere quella avrei dovuto prenderla altrove ad un prezzo nettamente superiore!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
certo è poco da furbi, penso che chiunque prima di chiamare controlla il sito deca per vedere il prezzo da negozio...... ma se trova il pollo sprovveduto si intasca 190 eurini in più e ha fatto l'affare! ne costa 180 nuova

ciò

Non capite niente, è così che si rilancia l'economia... specialmente la sua :smile:

Ma se metto in vendita la mia a 800€ non è che poi vi scannate per comprarla, vero ? :smile:
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Torniamo seri va..
Ho appena finito di montare il deragliatore nuovo e considerando che l'ho fatto con un discreto mal di schiena e la bici appoggiata al muro, è stata una mezza impresa :smile:

Una delle due viti del fine corsa è un po' ballerina, ci metto del serrafiletti ? Basta un po' di vinavil ?
 

Allegati

  • 23082012280.jpg
    23082012280.jpg
    62,7 KB · Visite: 30

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
certo è poco da furbi, penso che chiunque prima di chiamare controlla il sito deca per vedere il prezzo da negozio...... ma se trova il pollo sprovveduto si intasca 190 eurini in più e ha fatto l'affare! ne costa 180 nuova

ciò




Questo è nulla. Secondo voi, la bici, lui ce l'ha..?

Appena arriva il primo pollo, va al Deca e la compra... poi gliela passa... una cosa è certa, è come nuova!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo