Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Mi sono reso conto che ho la biga praticamente nuova e non ho messo foto... vado a rimediare.


Battesimo con birra alla prima uscita e una fatta ieri durante l'uscita alle fonti di acqua sulfurea (sullo sfondo).

perchè non ci metti quelle belle ruote bianche dell'altra bici??? :smile:

per curiosità...dov'eri di preciso? no! non mi rispondere di farmi i fatti miei...
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
perchè non ci metti quelle belle ruote bianche dell'altra bici??? :smile:

Le altre sono delle belle kenda, credo, non ne conosco le specifche. Oltre a essere fighe, scorrono molto bene su asfalto grazie al battistrada e tengono in curva in fuoristrada grazie alla tassellatura laterale.

E poi con quel bianco trovi subito la spina maledetta, l'ho constatato ieri :smile: ... per ora, a parità di percorsi, le mie Toro tengono fede a quanto reclamizzato o sono quantomeno più fortunate :hahaha: .





per curiosità...dov'eri di preciso? no! non mi rispondere di farmi i fatti miei...

Dunque, le foto del battezzo sono scattate in località ripole, se conosci un po' l'Umbria si trova all'estremo nord del territorio del Comune di Città di Castello.

La foto alle acque sulfuree è presa agli inizi della salita di Rogni, alias il percorso MTB più terrificante che esista nella mia zona; noi diciamo che se riesci a farlo senza scendere mai, a una qualunque velocità, hai la patente per andare dove ti pare nei dintorni.
Si trova nell'alta collina sopra Città Di Castello stessa, più o meno a nord-est della città.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
raptor mi sembra che avevi detto di esser arrivato a 10kg? quanto era il peso iniziale della biga? cosa hai cambiato di preciso che ti ha fatto fare la dieta alla biga? tipo cerchi quanto pesavano e quanto pesano ecc ecc
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
..... ennesima vittoria della scimmia.........

mi sa che ti conviene smettere un'altra volta di frequentare il forum altrimenti ti dissangui...:smile:

ovviamente scherzo...complimenti molto bella. ma la forca l'hai presa su rcz come ti avevo segnalato a suo tempo?
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
alla fine raptor la scimmia ha vinto...da qui sembra carina la sella nuova...quale sarebbe?
Sei il mio idolo. Che sella hai scelto?
Selle Italia SL XC... sabato son passato per il decathlon (per puro caso, ero di passaggio...) e dando un'occhiata in giro (c'era la 8XC... troppo bello quel telaio!) ho visto le selle... guarda caso avevano proprio una sella bianca in offerta a 35 €! Siccome spender 80 euro un pò mi pesavano....... l'ho presa al volo :medita:

@raptor: per la sella, ORA CI SIAMO! ottima!

ciò

eheh grazie! Ora piace decisamente di più anche a me

raptor mi sembra che avevi detto di esser arrivato a 10kg? quanto era il peso iniziale della biga? cosa hai cambiato di preciso che ti ha fatto fare la dieta alla biga? tipo cerchi quanto pesavano e quanto pesano ecc ecc

Il peso iniziale della biga era di 13 kg circa (pesata con bilancia pesapersone...) e ora con gli upgrade pesa 11.6 kg circa (magari fossi sceso sotto gli 11...).
Ho sostituito cerchi, forca, freno anteriore (elixir cr) e ora la sella.
Tieni conto che ho le manopole della ergon (gx2 in magnesio) che un pochino pesucchiano...
so che la forca di prima (la tora 302) pesava 2.3 kg e i cerchi (non pesati da me) sempre 2.3 kg circa... i nuovi componenti (dati dichiarati dalla casa) sono di 1.5 kg la forca e 1.7 kg i cerchi...


mi sa che ti conviene smettere un'altra volta di frequentare il forum altrimenti ti dissangui...:smile:

ovviamente scherzo...complimenti molto bella. ma la forca l'hai presa su rcz come ti avevo segnalato a suo tempo?

:smile: hai ragione altrochè!!! Mi tocca abbandonare di nuovo il forum :omertà:
cmq sì forca e freno anteriore presi su rcz! Non ho saputo resistere a quei prezzi. La forca però essendo RL (e non RLT) non ha la regolazione del gate ma poco male...
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
al confine con le marche, zona apecchio diciamo? (poi basta con l'OT)


Non proprio, Apecchio è est puro, rispetto a CDC. Anche se in generale, se vai sui monti sopra Castello dalla parte orientale, lontano dalle Marche non sei mai...

A ogni modo, continuando in quella direzione, con strade più o meno diritte, uno dei primi posti che puoi raggiungere è Mercatello sul Metauro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo