Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Ed eccomi qui! è arrivato il momento di postare una foto della mia RR dopo che la scimmia (:omertà::omertà:) ha vinto a mani basse... è iniziato tutto dalla sostituzione del freno anteriore e poi.......
Adesso con questi upgrade pesa 11.6 kg (pesata sulla bilancia di casa, quindi dato non del tutto attendibile...)...
è ancora bella pulita... spero di sporcarla a breve! :i-want-t:
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
image.php
http://imageshack.us/photo/my-images/834/42658273.jpg/

Uploaded with ImageShack.us

PS: non son riuscito a collegarla direttamente alla mia galleria sul forum... boh...:nunsacci:
image.php



image.php
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
una bella Prologo, molto filante:

201205131225471103500.jpg

le ho viste nei giorni scorsi sul sito e sono tutte molto belle,
poi metterei pure una pipa manubrio o anodizzata grigia o bianca, per richiamare il telaio e/o gli accessori bianchi (forcella e sella), ma sono gusti personali, vedi tu...

cià
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
complimenti come dice qualcuno l'abbinamento dei colori la rende elegante e accattivante :) anch'io penso che dovresti cambiare la sella. Quella che ha postato lucanervi ci starebbe, pero' a questo punto potresti optare per qualcosa di leggero ;)
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
Ed eccomi qui! è arrivato il momento di postare una foto della mia RR dopo che la scimmia (:omertà::omertà:) ha vinto a mani basse...

Bellissima, favolose le ruote. Quoto i particolari in bianco per non lasciare troppo sola la forca, sella e stem, ma sono tocchi di classe, l'insieme e gia' splendido cosi'.


p.s.
Curioso anche io di sapere l'anno, evidentemente c'e' stato un momento in cui da deca sapevano scegliere i colori...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
la butto lì...2008? credo che la 2009 sia quella prugna o melanzana se preferite, e questa dovrebbe essere precedente, sbaglio?
 

Raptor21

Biker superioris
14/1/09
834
1
0
Udine
www.srphoto.it
Molto bella... Completerei con una sella piu' filante

Eheh ho appena tramortito la scimmia.... Non risvegliatela....! :smile:

una bella sella bianca minimalchic e via, molto elegante con questi colori!

di che anno è?

cià

2008, presa con i saldi i primi mesi del 2009

Bellissima, favolose le ruote
....

Grazie mille!
Queste ruote le adoro... Me ne ero innamorato due anni fa e ora finalmente le ho potute prendere!

la butto lì...2008? credo che la 2009 sia quella prugna o melanzana se preferite, e questa dovrebbe essere precedente, sbaglio?

Esattamente! Hai indovinato in pieno ;)

Secondo me è una delle colorazioni più belle delle 8.1...!
Grazie a tutti per i commenti!

PS: ho la forca in vendita.... Secondo voi dove finiranno i soldi ricavati??? :spetteguless:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo