Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Makkio

Biker dantescus
30/6/10
4.994
888
0
HighMurgia
motografando.altervista.org
Bike
GT Zaskar Carbon 9r - Wilier Evasion '06
Hai invertito i freni anche tu? Io dopo 26 anni di moto rischiavo di ammazzarmi se non lo facevo :smile:

in tal caso ricordati di non prestare la bici a nessuno :smile:

una volta feci la stessa cosa io, per lo stesso motivo, quel pomeriggio mio padre decise di uscire con la mia bici...il resto te lo lascio immaginare :smile::rosik:

poi li ho rimessi a posto e non li ho mai piu toccati, mi sono abituato talmente tanto a guidare bici e moto che non mi confondo piu.
 

napoli86rf

Biker serius
30/10/11
263
0
0
L'Aquila
Visita sito
salve a tutti.....oggi ho poggiato la mia rr5.3 su una recinzione in rete...un bel vento ha fatto muovere la rete un bel pò fino a far cadere l abici sull'asfalto.....sembra che nè telaio nè cambio abbiano subito danni...ma la mia nuova sella selle italia xc sl bianca si è graffiata e ha perso un pò di rivestimento e bianco..sto nervosissimo....come faccio a riparare?? :(
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
salve a tutti.....oggi ho poggiato la mia rr5.3 su una recinzione in rete...un bel vento ha fatto muovere la rete un bel pò fino a far cadere l abici sull'asfalto.....sembra che nè telaio nè cambio abbiano subito danni...ma la mia nuova sella selle italia xc sl bianca si è graffiata e ha perso un pò di rivestimento e bianco..sto nervosissimo....come faccio a riparare?? :(

se l'ha strappata un po' mi sa' che hai poco da fare. al massimo puoi far rivestire la sella in pelle.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
se l'ha strappata un po' mi sa' che hai poco da fare. al massimo puoi far rivestire la sella in pelle.

La sella bianca è tanto bella quanto rognosa contro lo sporco e i graffi... Si vede subito... Figurati che io durante la manutenzione devo coprirla con uno straccio e fascettarlo.

Ma se la pelle si è strappata temo non ci sia nulla da fare tranne:

Cambiarla
Rivestirla
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
ha preso online?

Tutto online, e' piu' forte di me.

Ieri sono stato in un negozio, per le protezioni avrei speso 159 euro (dainese, sicuramente belle, maceccaz..). Oggi ho speso la meta' di quella cifra, inclusa spedizione e una catena kmc gold ... (saldi di probikeshop)

(Adesso mi serve uno zainetto che permetta di fissare all'esterno le protezioni, magari con la possibilita' di sacca idrica....)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo