Le vostre decathlon qui (parte 2).

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Messa la forca della 5.3 sulla biga della morosa... Ho dovuto tirar via tutti gli spessori sotto attacco manubrio... Dite che va bene?

Quindi vado sicuro con la reba come diametro del tubo?

Per montare un disco da 180 allora devo prendere un adattore pm-pm? Ma della marca della pinza o del disco?
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1348502937250.jpg
    uploadfromtaptalk1348502937250.jpg
    31 KB · Visite: 21

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Messa la forca della 5.3 sulla biga della morosa... Ho dovuto tirar via tutti gli spessori sotto attacco manubrio... Dite che va bene?

Quindi vado sicuro con la reba come diametro del tubo?

Per montare un disco da 180 allora devo prendere un adattore pm-pm? Ma della marca della pinza o del disco?

dille di non frenare davanti che il disco non c'è...:smile:

se hai shimano l'adattatore è questo http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=400322644895 ma in genere va bene qualsiasi adattatore con le stesse caratteristiche

se guardi le caratteristiche della reba ti dicono chiaramente che l'attacco freno è pm

ma adesso sei senza forca e senza bici...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
dille di non frenare davanti che il disco non c'è...:smile:

se hai shimano l'adattatore è questo http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=400322644895 ma in genere va bene qualsiasi adattatore con le stesse caratteristiche

se guardi le caratteristiche della reba ti dicono chiaramente che l'attacco freno è pm

ma adesso sei senza forca e senza bici...

Pinza shimano e come disco metto un avid hs1 da 180...

Quindi questo giusto?

http://www.probikeshop.it/shimano-a...e-postmount-postmount-disco-180-mm/63811.html

Si si non frena adesso, in settimana andiamo alla deca a prendere il cerchio più scrauso che hanno con l attacco del disco...
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
L adattatore costa 10 euro su probikeshop, almeno faccio un ordine unico assieme a disco e forca... Tanto le spese di spedizione sono gratis

Se ordino adesso, giovedì ho tutto a casa, in tempo per sabato e domenica...
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
Messa la forca della 5.3 sulla biga della morosa... Ho dovuto tirar via tutti gli spessori sotto attacco manubrio... Dite che va bene?

Quindi vado sicuro con la reba come diametro del tubo?

Per montare un disco da 180 allora devo prendere un adattore pm-pm? Ma della marca della pinza o del disco?

complimenti :) hai visto che e' piu' facile di quanto sembri ?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
L adattatore costa 10 euro su probikeshop, almeno faccio un ordine unico assieme a disco e forca... Tanto le spese di spedizione sono gratis

Se ordino adesso, giovedì ho tutto a casa, in tempo per sabato e domenica...

ah già certo...non pagheresti la sped. :pirletto:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Cmq ordine fatto... Vediamo come va questa reba rispetto alla suntour che avevo su....

Voi sapete se i dischi freno vengono forniti con le viti di fissaggio?

Altra cosa, se il tubo della forca è troppo lungo devo tagliarlo oppure riesco a usarlo lo stesso con gli spessori?
Ma con gli spessori non si alza il manubrio?
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Cmq ordine fatto... Vediamo come va questa reba rispetto alla suntour che avevo su....

Voi sapete se i dischi freno vengono forniti con le viti di fissaggio?

Altra cosa, se il tubo della forca è troppo lungo devo tagliarlo oppure riesco a usarlo lo stesso con gli spessori?
Ma con gli spessori non si alza il manubrio?

-la pompa l'hai ordinata?

-per le viti non saprei, su quelli che ho comprato io non ricordo...

-se non vuoi tagliare gli spessori potresti metterli anche sopra (guarda quella di kailed) anche se esteticamente non sono il massimo
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
-la pompa l'hai ordinata?

-per le viti non saprei, su quelli che ho comprato io non ricordo...

-se non vuoi tagliare gli spessori potresti metterli anche sopra (guarda quella di kailed) anche se esteticamente non sono il massimo

Perché la forca nn è già caricata?
Serve la pompa?

X le viti al massimo vado dal ferramenta... Tanto sono 6 torx... Porto il campione e via...

Cavolo, mi sono dimenticato di pesare la suntour per vedere quant è la differenza di peso...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Qui da me non ci sono meccanici che si possono definire tali.... Avuto conferma per la guarnitura che me la sono dovuta montare da solo...

Tra l altro vedo su probikeshop che non è possibile modificare l ordine nelle opzioni....

Diciamo che sono in cxxxa!!!

Alla deca non la trovo?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo