Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
Ribalta la bici e con un calibro o un semplice metro, misurino la scatola del mc.... La 5.3 ce l'ha da 68..

Mi pare 68mm anche la Bianchi mm+mm- quindi dovrebbe essere compatibile (posto la foto per essere sicuro di aver misurato la parte corretta :D)


Uploaded with ImageShack.us

Ma eventualmente prima di rimontarla sarebbe conveniente sostituire l'mc con uno migliore o non ne varrebbe la pena?
 

cyberjabba

Biker ultra
4/9/11
653
49
0
Roma
Visita sito
Bike
ROCKRIDER XC100S
Scusate l'incursione ma non avevo ancora presentato la mia "ZagoRR 8.0". Eccola qui tutta felice mentre scorrazza in giro per l'appennino emiliano.

L'ultima foto poi mi soddisfa molto,visto che per arrivare qui ho dovuto fare una salita che per il mio livello di allenamento è tosta e devo dire che ho trovato la bestiolina molto scorrevole in salita (e amo i suoi freni!)

Bella bella, sempre piaciuto il bianco e verde della 8.0 :i-want-t:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Mi pare 68mm anche la Bianchi mm+mm- quindi dovrebbe essere compatibile (posto la foto per essere sicuro di aver misurato la parte corretta :D)


Uploaded with ImageShack.us

Ma eventualmente prima di rimontarla sarebbe conveniente sostituire l'mc con uno migliore o non ne varrebbe la pena?

Si, proprio lei... Ovviamente prendi la misura del telaio,non includere anche le due parti del mc
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
perché fake? decathlon assembla pezzi di altre marche, possono benissimo farne una! a parte il telaio tutto il resto è facilmente reperibile

ciò

Certo, quello che intendevo dire è che poteva essere solo un prodotto tirato su per promozione, speriamo allora di vederla presto in catalogo perchè è proprio bella e parlano di prezzo super concorrenziale
 

glosh

Biker serius
7/7/12
159
0
0
Sasso Marconi
Visita sito
bella :celopiùg: non posso vedere quei copertoni ma bravo per l'abbinamento dei portaborraccia e la borraccia :smile:

ma la luce posteriore dove punta?:spetteguless:
i copertoni mi hanno detto che oltre che scadenti durano anche poco percui appena finiscono di esistere gli sbatto sotto due bei saguaroni e passa la paura. il fanale dietro l'ho già sistemato,anche se per le volte che mi serve...giusto se finisco un giro col sole che inizia a scendere per farmi vedere appena un po' meglio. il commento per il portaborraccia e la borraccia era una presa? no perchè io sono tanto orgoglioso del mio abbinamento!
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
la guarnitura nell'inserzione, dal numero di denti, non mi sembra proprio che sia per 9 velocità... dovrebbe essere 44-36-22 o qualcosa del genere
 

pipe77

Biker novus
16/9/12
12
0
0
47
Potenza
Visita sito
i copertoni mi hanno detto che oltre che scadenti durano anche poco percui appena finiscono di esistere gli sbatto sotto due bei saguaroni e passa la paura. il fanale dietro l'ho già sistemato,anche se per le volte che mi serve...giusto se finisco un giro col sole che inizia a scendere per farmi vedere appena un po' meglio. il commento per il portaborraccia e la borraccia era una presa? no perchè io sono tanto orgoglioso del mio abbinamento!

ciao glosh,
la tua bike è veramente strafika.

anche io ho una rr 8.0 fresca fresca (è la 2012). volevo sapere che tipo di appendici hai messo (sono quelle da 8 cm?) e poi se le hai messe sopra le impugnature o hai dovuto spostare tutto e metterle a contatto con il manubrio? grazie......appena ho fatto posto le foto anche della mia.....ciauz
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
i copertoni mi hanno detto che oltre che scadenti durano anche poco percui appena finiscono di esistere gli sbatto sotto due bei saguaroni e passa la paura. il fanale dietro l'ho già sistemato,anche se per le volte che mi serve...giusto se finisco un giro col sole che inizia a scendere per farmi vedere appena un po' meglio. il commento per il portaborraccia e la borraccia era una presa? no perchè io sono tanto orgoglioso del mio abbinamento!

si hai ragione la faccina poteva sembrare una presa per i fondelli. invece intendevo dire complimenti per il portaborraccia bianco e verde con borraccia verde hai richiamato la scrita rockrider.
 

Massiminho87

Biker assatanatus
27/8/11
3.285
2
0
Merano
Visita sito
@lucanervi comunque ragazzi ho fatto l'ordine alla deca che per adesso le spedizioni sono gratuite ed ho preso queste famosi basette per i pedali spd, un portaborraccia bianco elite cosi inizio a richiamare il colore bianco e la protezione batticatena per la torpado di @Falco61
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo