Le vostre decathlon qui (parte 2).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.164
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
oggi mi ha chiesto solo 98 euri di materiale, un deragliatore diret mount, un collarino aposito (visto che non ha il fermo sul telaio),
un pacco pignoni da 12-36, la mia scimmia vuole arrampicare,
che devo fare, l'ho accontentata!!

ciò:hahaha:

la mia ne ha voluti 64 di € per 2 freni shimano da montare sulla bici/muletto...mi costa più di un figlio alla bocconi...!:smile:
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
comunque per gli abbinamenti guardate qui cosa mi ha detto la mia scimmia:
5171781928_e836374a23_b.jpg

ma qui non era finita, ora ci sono, pipa manubrio arancione anodizato, manopole arancioni,
e sella viola, che fanno pendant con i raggi arancio e i cerchi viola ano, poi anche il reggi telescopico KS
domani rimetto il 22 sulla guarnitura, e monto il deragliatore, poi con gommine da 2,3
me la pedalerò pure in salita, la totemona si blocca quasi col flowgate e l'ammo ha il propedal!
(bici presa usata e pimpata da me)

ciò
PS: dimenticavo, set di adesivi viola da montare, fatti fare apposta, presi su ebay dal New Mexico!

SEI IL MIO IDOLO! ADORO LE BICI FATTE COSI! :}}}::}}}::bum-bum-::adore!:
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
ROCKRIDERIANI! è un po che non scrivevo qualcosa =) oggi vi faccio vedere due piccole nuove foto del mio katamarano XD qualche upgrade piccino picciò
image.php

la gomma nuova al posteriore geax saguaro 2.0. testata abbastanza sul fondo dei sentieri del po quindi terra battuta asciutta e bagnata erba bagnata e asciutta fango molliccio (ma non troppo) GUADI sabato c'e n'erano milioni e lunghi chilometri! fortuna che eran tutte pietre sul fondo senno affogavo nelle sabbie mobili xD
image.php

foto generale =)
image.php

a zonzo per il Po.
non sembra felice? AAHAHHA testando il tutto. molto divertente è diventata! prima ci trovavo difetti su difetti ora mi soddisfa a pieno!
testato per la prima volta fuori strada anche il sistema di bloccaggio che ho installato nella sospensione! si avete capito bene! xD per chi vuole do info non voglio scrivere ora un super messaggione lunghissimo xD vabbe! SALUTI!
 

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
guardate un po' cosa ho trovato su ebay, per la serie il pimpaggio non è mai finito,
mi sa che la piglio e la monto sulla mia bici da street che voglio trasformare in enduro,
[url]http://annunci.ebay.it/annunci/forcella-a-doppia-piastra-gordo-2012-con-steli-rovesciati/33174050?err=0&t=1&pp=0[/URL]
visto che porta forcelle fino a 170 nonostante sia in acciaio e slooping!
che ne dite?

un po' o.t. ma visto che è bianca, magari qualcuno di voi me la frega per montarla sulla rockrider! :loll: :sborone:

ciò

Ma che razza di forca è ? :nunsacci: E' roba seria ? Perché a 106€ sarebbe da prendere anche solo per usarla come sopramobile :smile:

Sarei anche curioso di sapere dove gira quel tizio che monta gomme da street su quella bestiaccia di bici :medita:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Domani faccio qualche scatto alla mia 5.3 2012 che sto man mano aggiornando...

Per adesso ho messo impianto idraulico deore, deragliatore deore e devo cambiare la guarnitura con una deore...

Poi vorrei lavorare sull estetica dicendo da subito che adoro il contrasto bianco/nero che la biga al momento ha... Vorrei solo migliorare l impatto estetico e qui chiedo a voi...

Cmq a domani per le foto e per i consigli...
 

ste-d

Biker superioris
5/5/12
978
3
0
Lucca
Visita sito
Domani faccio qualche scatto alla mia 5.3 2012 che sto man mano aggiornando...

Per adesso ho messo impianto idraulico deore, deragliatore deore e devo cambiare la guarnitura con una deore...

Poi vorrei lavorare sull estetica dicendo da subito che adoro il contrasto bianco/nero che la biga al momento ha... Vorrei solo migliorare l impatto estetico e qui chiedo a voi...

Cmq a domani per le foto e per i consigli...

Sono curioso, fai delle belle foto! Per il montaggio freni e deragliatore tutto ok? Come ti sembrano i nuovi pezzi?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
I freni sono tutt altro pianeta rispetto a quelli di serie.. Giusto per dire che si riesce a frenare efficacemente anche con la pressione impartita dal mignolo... Ho giusto provato per capire l efficacia degli idraulici..

Il deragliatore ha una cambiata davvero secca e precisa, sopratutto in scalata.. Ha solo dei problemini da terza a seconda corona perché la guarnitura è per un 8 velocità e non 9...Infatti voglio mettere la guarnitura deore...
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
Ma che razza di forca è ? :nunsacci: E' roba seria ? Perché a 106€ sarebbe da prendere anche solo per usarla come sopramobile :smile:
Sarei anche curioso di sapere dove gira quel tizio che monta gomme da street su quella bestiaccia di bici :medita:


già venduta, purtroppo.... beh ancheio tanti anni fa ho montate le gomme da street sulla mia bici da dh per girare in città, non avevo ancora la street bike, facevo con quello che avevo all'epoca, o magari ci avrà fatto una down town, una gara di dh in città, giù per i paesi, su asfalto, porfido, gradoni e marciapiedi in cemento, così quelle gomme sono ok

ciò
 

biondo23

Biker superis
21/9/11
340
2
0
31
Sale (AL)
Visita sito
Bike
btwin rockrider 6.3 2014
per 'sta 6.3 propongo...: santa subito! :smile: con quello che le fai passare, altro che stradine di campagna...!

Ahahah :) povera xD qua oggi ha piovuto in un modo pazzesco :( mi sa che salto il secondo giro test uff :( vabbè :) prenderò tempo per curare altri dettagli della bici :)
 

lucanervi

lucanervi nerviluca
28/9/11
5.822
255
0
qua e là in Romagna
Visita sito
Bike
tantissime
mmm, allora fai percorsi senza grosse difficoltà tecniche, io anche quando facevo solo xc mi andavo a cercare percorsi con muri e mulattiere incacchiate, in fatti poi son passato al freeride col tempo!.... scendere con la sella alta è pericoloso, ci si fa male e si cappotta in certi passaggi tecnici!

ciò
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo