Le Vostre Bici In Titanio Qui

Il ciclista del mare

Biker superis
1/10/05
446
0
0
58
lecce
Visita sito
suggerimento per un mtb front in titanio abbastanza elastica da non far rimpiangere troppo una full. ho una epic 26 e cercherei qualcosa di più performante front, ma che appuntonon mi faccia rimpiangere troppo la mia epic.
grazie
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
qualche esempio tra quelle sopra 3000?

Allora, la Dean che avevo io era comodissima: un carro un po' più lungo e tubi non over le conferivano una notevole morbidosità e grande trazione sui fondi smossi. Altrimenti, gamma ancor più alta, Moots YBB softail, un travel posteriore minimo, meno di 2 cm, che si sente a livello di comfort ma che né inficia la pedalata, né dà problemi di manutenzione, essendo senza snodi. Da parte sua la Dean ha la Duke softail, che ha un po' più di corsa.
 

simone749

Biker serius
26/2/09
107
1
0
vigevano
Visita sito
ciao a tutti, vediamo se dopo mesi di silenzio riusciamo a riaccendere la discussione con questo sondaggio:

se aveste la possibilita' quale mtb 29" in titanio comprereste/quale ritenete che sia la migliore 29er titanica sul mercato?

moots
merlin
lynskey
seven
dean
litespeed
rewel
paduano
firefly
nevi
....
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
ciao a tutti, vediamo se dopo mesi di silenzio riusciamo a riaccendere la discussione con questo sondaggio:

se aveste la possibilita' quale mtb 29" in titanio comprereste/quale ritenete che sia la migliore 29er titanica sul mercato?

moots
merlin
lynskey
seven
dean
litespeed
rewel
paduano
firefly
nevi
....

Ciao, io punterei su:

merlin
lynskey
seven
litespeed

credo che litespeed/merlin/lynskey facciano parte dello stesso consorzio
 

Classifica mensile dislivello positivo