Ma non ci sono abbastanza telai cinesi fatti con altri materiali?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non ho capito perchè Kingdom darebbe meno garanzie di On-One
io li avevo seguiti un po' qualche anno fa sempre per una front AM e stavano facendo dei progetti interessanti e molto personali, non certo "telai cinesi qualsiasi".
Poi non ci ho avuto a che fare, ma già il fatto che siano ancora in piedi in un mercato così di nicchia mi fa pensare che sia gente seria.
Allora, sul fatto di Moots è da diffamazione, e, in sostanza, escludo sia vero. Dire una roba del genere fra l'altro, è da sfigati (diffamare gli altri senza prove, dicendo "credo", intendo)
Per On one-Kingdom, non so perché On one mi dà più affidamento, probabilmente perché sono più consolidati sul mercato. Comunque, non ho visto, ma quanto costa una hardtail?
Quindi il tuo "sì" è rivolto a: "è solo un'ennesima azienducola che tira a campare spacciando per roba pregiata telai cinesi qualsiasi???" ???
non ha scritto "credo". ha fatto una affermazione: Moots e un altro grosso produttore producono (anche) in Cina. se sia falso non so. e poi perchè citare Moots e non l'altro?Allora, sul fatto di Moots è da diffamazione, e, in sostanza, escludo sia vero. Dire una roba del genere fra l'altro, è da sfigati (diffamare gli altri senza prove, dicendo "credo", intendo)
C'è scritto, fanno la progettazione e la prototipazione. Come un po' tutti i brand piccoli e grandi che delocalizzano la produzione. Certo l'artigianato è un'altra cosa, ma non ci vedo niente di male.In pratica non sa saldare e non è capace di trovare qualcuno in Europa che sappia saldare come in China. La domanda mi sorge spontanea...lui/loro che ------- fanno? Vendono solamente? Sono dei "desainer"? Avanti il prossimo!
non ha scritto "credo". ha fatto una affermazione: Moots e un altro grosso produttore producono (anche) in Cina. se sia falso non so. e poi perchè citare Moots e non l'altro?
C'è scritto, fanno la progettazione e la prototipazione. Come un po' tutti i brand piccoli e grandi che delocalizzano la produzione. Certo l'artigianato è un'altra cosa, ma non ci vedo niente di male.
Perchè tanto accanimento? il titanio deve essere per forza artigianale su misura?
Io e altri ragazzi sul forum ci siamo fatti fare delle B+ in titanio da waltly in cina. Geo su misura. .... Passaggio telescopico interno forcellini sliding... Ecc ecc non sono un intenditore ma il telaio sembra realizzato molto bene e va che è una meraviglia... Imho un ottimo rapporto qualità prezzo.
Sent from my LG-H815 using MTB-Forum mobile app
Insomma poca spesa tanta resa!
Se vai nel thread dedicato alle plus puoi leggere le impressioni di lionmarck e misterhyde.
Sent from my LG-H815 using MTB-Forum mobile app