Le Vostre Bici In Titanio Qui

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Ecco la primissima foto!

Lunedì se ce la facciamo lo montiamo e facciamo una foto globale.

Come inizio non sembra niente male eh? ;-)

729_Bagde.jpg
 

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
VERO.

Una è 617 mm di toptube, l'altra è 610.

Direi che siamo intorno al metro e 80 e il metro e 84 la 19 e il metro e 76 e il metro e ottanta l'altra, in funzione del rapporto tra busto e arti.

Dato che le 29er hanno una geometria piuttosto differente dalle 26 diciamo che grossomodo vanno parificate a telai con top tube più corti di 20-25 millimetri.
In parole povere prendendo le misure per una ipotetica 29er se si vuole una bici performante si deve andare su un top tube più lungo di 20-25 mm e accorciare l'attacco manubrio della stessa misura per restare 'lunghi' uguali.
Ci sono un bel pò di altre finezze per fare una 29er davvero veloce che ancora pochi sanno, ma non è questa la sede per approfondire le Big Wheel. :-)


Mauro : sai già quanto verrano a costare questi telai ?:nunsacci:
P.S. : anche in mp
 

Crested B

<b>Importatore Niner</b>
12/5/07
2.975
2
0
Springfield
Visita sito
Ma 6 nuovo importatore per il belpaese di Seven?

In realtà siamo il più vecchio che ci sia mai stato! ;-)

Si, a partire fa febbraio ci occupiamo di nuovo di Seven. Alla gamma presente aggiungiamo subito tre modelli 29er (il 729 è il primo, gli altri arriveranno uno a maggio e uno a settembre) dato che crediamo molto in questa nuova tecnologia.
Ovviamente nessuno tocca la gamma da 26 pollici, completa e assolutamente fantastica.
 

sdg71

Biker velocissimus
In realtà siamo il più vecchio che ci sia mai stato! ;-)

Si, a partire fa febbraio ci occupiamo di nuovo di Seven. Alla gamma presente aggiungiamo subito tre modelli 29er (il 729 è il primo, gli altri arriveranno uno a maggio e uno a settembre) dato che crediamo molto in questa nuova tecnologia.
Ovviamente nessuno tocca la gamma da 26 pollici, completa e assolutamente fantastica.

...bene allora se mi servono dei decals di ricambio per la mia sola mi posso rivolgere a voi? se sì dimmi comedovequando

grazie mille!
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
ma nooo scherzi, si può fare... 500 pedate, anche con doc martens, e tu mi dai la Seven... tanto la schiena è andata cmq (sono stato in un centro specializzato e dottore d'accordo col fisioterapista hanno concordato sul fatto che nn hanno idea...)
Vabé finiamola di dir ca**ate...
 

sdg71

Biker velocissimus

stevebj

Biker serius
7/4/05
217
0
0
46
Vicenza
Visita sito
complimenti steve....parlami di quelle ruote....voglio sapere tutto!

Dunque le ruote sono interamente DT Swiss e sono così composte:

Ant:
Mozzo: 240S 6fori;
Cerchio: XR 4.2;
Raggi: DT Revolution;
Nipples: DT Alluminio;
Peso Ant 726.

Post
Mozzo: 240S 6fori;
Cerchio: XR 4.2;
Raggi: DT Revolution;
Nipples: DT Ottone;
Peso post 856.
Peso totale 1.582.

Ruota post acquistata da CRC inghilterra, ruota ant (purtroppo CRC non aveva il mozzo ant disponibile) acquistata in un onlineshop in Germania.
 

sdg71

Biker velocissimus
Dunque le ruote sono interamente DT Swiss e sono così composte:

Ant:
Mozzo: 240S 6fori;
Cerchio: XR 4.2;
Raggi: DT Revolution;
Nipples: DT Alluminio;
Peso Ant 726.

Post
Mozzo: 240S 6fori;
Cerchio: XR 4.2;
Raggi: DT Revolution;
Nipples: DT Ottone;
Peso post 856.
Peso totale 1.582.

Ruota post acquistata da CRC inghilterra, ruota ant (purtroppo CRC non aveva il mozzo ant disponibile) acquistata in un onlineshop in Germania.

Gomme tubeless o latticizzi?

Pensavo avessi preso cerchi ztr
 

stevebj

Biker serius
7/4/05
217
0
0
46
Vicenza
Visita sito
Gomme tubeless o latticizzi?

Pensavo avessi preso cerchi ztr

No purtroppo non li ho trovati gli ztr e comunque non me li potevo permettere. In una botta ho cambiato forca, ruote e freni.
Anche per i copertoni ho optato per la scelta più pesante, per il momento.
Nel corso della stagione vedrò se latticizzare coperture standard. L'ho già provato sulla pelle ma mi sono capitati problemi di descappamento. Come conseguenza ho rovinato i cerchi e visto il recente acquisto di ruote nuove non vorrei rovinare subito anche questi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo