Le Vostre Bici In Titanio Qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Lo so che questa è la sezione XC, ma non volevo aprire un altro topic.
Ho montato una vanilla da 130 sulla mia maniva e, devo dire, l'ho trovata un'ottima combinazione per l'all mountain. In salita non impenna particolarmente e in discesa è una vera bomba... Mi sono goduto una discesa freeride da paura dopo essere salito per 1500 mt quasi sempre su sentiero.... Sempre più amante della mia NEVI
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
A breve entrerò anch'io nel club: oggi ho dato l'anticipo per l'ultimo OVAM Oxygen 2008 prodotto (sia come modello che come pezzo), visto che, putroppo, OVAM smette di produrre biciclette. :-(
Spero allora ti abbiano fatto un buon prezzo!
Chi produceva il telaio in titanio di Ovam?
Se chiudono che garanzie ti daranno?
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
OVAM stessa.
Chiudono solo la sezione biciclette, è un'officina meccanica che produce anche altro.
É stata una scelta della dirigenza dopo la marea di problemi legali e finanziari causati da un loro rappresentante che svendeva biciclette a loro insaputa e che ha compromesso i rapporti con i distributori.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91354

Garanzia di 3 anni, in caso di problemi dovrò rivolgermi direttamente a loro.
Per il prezzo, mi hanno scontato i €2330 di listino del 45% (€1280).
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
OVAM stessa.
Chiudono solo la sezione biciclette, è un'officina meccanica che produce anche altro.
É stata una scelta della dirigenza dopo la marea di problemi legali e finanziari causati da un loro rappresentante che svendeva biciclette a loro insaputa e che ha compromesso i rapporti con i distributori.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=91354

Garanzia di 3 anni, in caso di problemi dovrò rivolgermi direttamente a loro.
Per il prezzo, mi hanno scontato i €2330 di listino del 45% (€1280).

a questo punto... Che culo!
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Diciamo che sono contento di poter realizzare il mio sogno di un telaio in titanio "made in Italy", in particolare di una ditta della mia zona che si era fatta un buon nome, però mi sento un po' uno sciacallo, specie dopo che oggi ho parlato con il padrone della OVAM: è veramente distrutto. :-(

Smettere di produrre bici da sogno, chiudere il punto vendita (Everybike) e la squadra corse deve essere veramente traumatico.
 

nikk

Biker tremendus
17/8/04
1.214
1
0
prov Verona
Visita sito
oggi mi sento fortunato.

...perchè al ritorno da un bel giretto con un paio di amici uno scopre che il suo telaio in carbonio ha un buchetto sotto all'obliquo dovuto a un sasso. Non s'è nemmeno accorto di averlo preso.

...perchè leggo adesso sul forum di un tipo che ha le bussole del portaborraccia con dei problemi sul telaio Specialized di carbonio.

...grazie Signore che hai fatto in modo che io avessi sotto al culetto un bel Titanio........
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
oggi mi sento fortunato.

...perchè al ritorno da un bel giretto con un paio di amici uno scopre che il suo telaio in carbonio ha un buchetto sotto all'obliquo dovuto a un sasso. Non s'è nemmeno accorto di averlo preso.

...perchè leggo adesso sul forum di un tipo che ha le bussole del portaborraccia con dei problemi sul telaio Specialized di carbonio.

...grazie Signore che hai fatto in modo che io avessi sotto al culetto un bel Titanio........
CRISP... e che titanio!!!
 

ermaxi

Biker novus
5/2/07
10
0
0
rovigo
Visita sito
vi presento la mia novekili
2088ayw.jpg


che ve ne pare?:i-want-t:
 

senna67

Biker serius
17/11/05
187
0
0
lecco
Visita sito
oggi mi sento fortunato.
...perchè al ritorno da un bel giretto con un paio di amici uno scopre che il suo telaio in carbonio ha un buchetto sotto all'obliquo dovuto a un sasso. Non s'è nemmeno accorto di averlo preso.

Dai, confessa! Il buchino glielo hai fatto tu di nascosto per poterti poi vantare delle qualità del titanio :-x
A parte gli scherzi alla mia seconda uscita su telaio in titanio ho fatto un capottone ed ho pestato violentemente un fodero posteriore su di una roccia: due graffi quasi invisibili e via! Quando tocco certe tubazioni in carbonio che si deformano col la pressione di un dito mi fanno proprio impressione: resistentissime per sollecitazioni "normali", ma se becchi un colpo concentrato è un bel pasticcio.

W il titanio
Ciao:prost:
Francesco
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo