La foto della mia bike (anche se l'immagine non rende merito) è qui
http://www.4gattimtb.it/Tavola degli elementi/Marco Z/bikemarco.htm , se vuoi qualche altra foto te le posso inviare...
Se vai sul sito www.vannicholas.com puoi trovare le geometrie e il peso (nel mio caso 19,5" - 1640 gr... certo non è superleggero)
e sul sito www.cicli4r.it (dove ho fatto l'acquisto) trovi anche il prezzo corrente.
Alla Cicli 4R sono molto gentili, io ho rotto le scatole a Roberto che mi ha sopportato e supportato davvero molto (sempre via e-mail).
Ho acquistato anche il reggisella e il collarino, sempre in titanio.
L'alleggerimento secondo me dovrebbe avvenire nella componentistica, ruote in primis... non è una cosa che mi preoccupa troppo; mi dovrei alleggerire addosso!
La scelta del telaio al titanio non verte sul peso ma sulla robustezza del materiale; se si vuole un telaio leggero ora si sceglie il carbonio (ma è un'altra filosofia)
Riguardo la foto dell'Ocoe... le saldaturemi sembrano quelle dell'alluminio (cordone a vista); con il titanio si lavora un poco più finemente!
A disposizione per ogni richiesta.
Visto tutto, utilissimo, tral'altro mi sembra di aver letto che sei alto quasi come me (sono 183) perciò prenderei la tua stessa taglia