• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le Vostre Bici In Titanio Qui

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, sto per comprarmi una Leecougan Negative Gravity.......che ne pensate? Passare da una Epic ad una bici in titanio mi creerà problemi?
Grazie a tutti per le risposte che riceverò

Non credo tu avrai problemi... se la monti con una forcella 100 mm e delle gomme tubless si va via benissimo...

Personalmente ritengo la negative gravity una bella bici anche se sulla stessa fascia di prezzo andrei verso Rewel , Nevi ecc
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Anche se l'Epic è quella biammortizzata che si comporta come una front, hai pur sempre 90mm di escursione disponibile dietro.

La front in titanio, come mi disse un rivenditore "è l'hardtail più comoda che si possa avere".

Tieni a mente le due cose.

Problemi non penso che ne avrai, anche un mio conoscente farà il tuo stesso passo.
 

RoyalOak

Biker urlandum
31/8/06
566
0
0
Udine
Visita sito
Cosa mi dite del titanio CUBE? C'è di meglio a quel prezzo?
Ho letto che li fa Litespeed.

Ho visto nel sito però che i modelli HPT e super HPT sono diversi. Sapete le differenze?
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
... strano non averla piazzata (è un bel ferro!);
è in vendita dallo scorso anno (l'avevo contattato anch'io... mi pare..).
 

lupocante

Biker popularis
27/8/08
54
2
0
cisterna
Visita sito
ciao a tutti!sono un novello del titanio,avrei 2 domande per voi:
1.c'è qualcuno che sa dirmi quanto costano i telai paduano?
2.come mai le van nicholas hanno dei prezzi così 'bassi'?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo