• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le Vostre Bici In Titanio Qui

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito

Visto tutto, utilissimo, tral'altro mi sembra di aver letto che sei alto quasi come me (sono 183) perciò prenderei la tua stessa taglia
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Io mi sono innamorato della bianchi oetzi titanium, il frameset dovrebbe costare 2600 euro..
Io del VN ho la 19,5".

Se non si ha il problema economico ... bhè, non ci sono limiti...
Senza alcun problema di pecunia sarei andato da crisp e mi sarei fatto cucire il telaio addosso.

Però non vivo nel mondo delle favole... e così ho scelto il VN.

Se ci si pensa al fin fine la spesa per il solo telaio non va oltre a quella relativa a qualsiasi altro telaio...
se si decide poi di cambiarlo dopo poco tempo non si piange certo sopra per la spesa fatta.

Ad esempio un telaio Scapin in acciaio costa un bel pò di più....

Ma al di là di queste considerazioni "sminuenti"
il VN è un buon telaio con un ottimo rapporto qualità/prezzo.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
stavo sognando, già mi è quasi impossibile procurarmi mille euro, figuriamoci più del doppio..............

il VN a me piace, se arrivo alla cifra lo prendo davvero volentieri..
La gaffe psicologica è
"prendo una cosa ma ne sogno un'altra"

In questa condizione è meglio non fare alcun acquisto
e dirigersi - quando si può - verso "l'oggetto dei propri desideri"

Nel mio caso non mi sno fatto tanti problemi; non potevo spendere più di tanto e ho guardato nei limiti della mia spesa.
Mi sono lasciato sfuggire - per pochissssssimo! - una nuova LeeCougan Neg Grav 2007 equipaggiata da dio! a 2000 euro ...
e allora non c'è stata storia,
dopo aver sondato la non disponibilità di misure e/o di attacco disco nel mercato dell'usato.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito

se è così la bici non me la compro più..!
no il punto è che anche volendo non posso permettermi dasolo un telaio da duemilaseicento euro, ma se faccio attenzione e risparmio invece che spendere in cavolate potrei riuscire a permettermi un telaio da mille euro, che sarebbe ugualmente una conquista per me studente 19enne.

la fregatura dell'usato è che o costa troppo.. o non ha l'attacco disco, che per il montaggio che ho io è assolutamente necessario.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
...che sarebbe ugualmente una conquista per me studente 19enne.
19enne!!!!!!

Allora comprati il VN!!!
Di tempo per passare a qualcosa di più blasonato
o meglio di nuovo
ne hai!!!!

Il VN non sarà certo la tua ultima bici.. sicuramente un trampolino di lancio!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
19enne!!!!!!

Allora comprati il VN!!!
Di tempo per passare a qualcosa di più blasonato
o meglio di nuovo
ne hai!!!!

Il VN non sarà certo la tua ultima bici.. sicuramente un trampolino di lancio!

eheh sono un fanciullino

comunque si, il mio piano è quello, mi avvicino al titanio col vn e poi con moolta calma se lo riterrò necessario camberò con quelosa che mi piacerò di più.
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Un mio amico s'è imbizzarrito guardando la Fever Titan, ed ora l'ha ordinata.

Anch'io l'anno scorso la valutai, mi piaceva la forma arcuata dei foderi alti che donano al frame una forma originale.

Osservando il telaio in foto sul sito, però, trovo non abbia delle saldature ben rifinite.
Il mio Nevi le aveva migliori, e siamo sullo stesso livello di prezzo.
Sono più belle pure le Van Nicholas.





 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito


questo proprio non mi piace..!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo