Mamma mia !!! bici da paura, ma dove si possono comprare quelle fantastiche gomme arancioni (di quella foto sono l'unica cosa che posso comprare), non le ho trovare da nessuna parte
sono delle maxxis
non ci sono sul sito...piacevano anche a me...
Mamma mia !!! bici da paura, ma dove si possono comprare quelle fantastiche gomme arancioni (di quella foto sono l'unica cosa che posso comprare), non le ho trovare da nessuna parte
allora non sono io stupido
io avrei messo la flat e la guarnitura non shimano...
anzi,,,io la monterei con attacco in negativo, piega flat, comandi X0rotativi,der X0(ma la prima serie, quello con la gabbia in alluminio), e magari delle ruote non standard, che ne so, magari con dei mozzi stramegaipergalattici come dei CK...
ma mi basterebbe anche solo il telaio e ammo,lo monterei anche con il deore, la vecchia judy e gli altri pezzi che ho sulla front...
è stupenda...
una full bella, pulita e lineare, senza sfronzoli...
tranquilloNon quoto per nulla la tua idea sul manubrio (quello può anche passare) e sull'attacco negativo. Poi cosa la usi a fare, a fare single track o per andare a fare la spesa? Intendiamoci, non vuole essere una critica, ma Per un fatto puramente estetico (poi è questione di gusti ovviamente) vai a sacrificare comodità (che per la tipologia di bici è importantissima), stabilità e guidabilità del mezzo.
A me poi le gomme gialle fanno proprio
spenderei più volentieri 3500 per un'usato così che per un nuovo...
piace o no?
un altro Nevista!
complimenti, hai preso un bel telaio.
io ho il modello 2007 (ancora per poco, chè sta in conto vendita..bla bla..non ne parlo qui), per quel periodo che l'ho utilizzato mi sono trovato benissimo, reattivo al colpo di pedale, ed assai confortevole contemporaneamente, e poi bello ed essenziale come tutti i titani sanno essere...aaah che bello esser un titanista.
Ebboh...magari fra un anno o due ne ricompro uno, intanto l'ho saggiato e ne ho apprezzato le qualità.
So che ci tornerò su...il titanio ha la sua ragion d'esistere.
Potresti farci vedere le foto "step by step"!
Così sbaviamo un po'!
è bellissima nella sua semplicità, anche se io ci vedo meglio una flat.
Complimenti vivissimi
Per il mio uso, che è al limite fra xc e am la piega rizer credo sia il top... Poi sono gusti
Scusa non voleva essere una critica, era solo un giudizio puramente estetico, certo che se hai una rizer immagino sia perchè ti trovi meglio con quella