• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le Vostre Bici In Titanio Qui

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito

Non quoto per nulla la tua idea sul manubrio (quello può anche passare) e sull'attacco negativo. Poi cosa la usi a fare, a fare single track o per andare a fare la spesa? Intendiamoci, non vuole essere una critica, ma Per un fatto puramente estetico (poi è questione di gusti ovviamente) vai a sacrificare comodità (che per la tipologia di bici è importantissima), stabilità e guidabilità del mezzo.
A me poi le gomme gialle fanno proprio
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
tranquillo
il forum è bello perchè ognuno può esprimere le proprie idee...
ho solo detto IO la monterei così... la bici è una scelta personale...
io con le rizer mi trovo male e preferisco una flat da 580, altri non vivono senza rizer...
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
vista dal vivo in negozio: stesso modello, ma montata tutta xtr, con ruote xtr e reba WC... mammmmmmmamia!!!!!!!!!!!! e pensare che usta, ma credetemi, sembrava nuova, volevan 3500... neppure tanto,visto il mezzo... per fortuna che non ho soldi!!!!
spenderei più volentieri 3500 per un'usato così che per un nuovo...
ma purtroppo son in crisi sul come spenderne 250:)


nessuno ha la full titanica?
nessuna merlin 4.0?
nessun sawanee o altro?
titus el guapo titanio?
titus x-racer titanio-exogrid?(vista dal sivende, è da sbavo)
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
un altro Nevista!
complimenti, hai preso un bel telaio.

io ho il modello 2007 (ancora per poco, chè sta in conto vendita..bla bla..non ne parlo qui), per quel periodo che l'ho utilizzato mi sono trovato benissimo, reattivo al colpo di pedale, ed assai confortevole contemporaneamente, e poi bello ed essenziale come tutti i titani sanno essere...aaah che bello esser un titanista.
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito

Lo so wankel, è un peccato che tu te ne debba separare...
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
Ebboh...magari fra un anno o due ne ricompro uno, intanto l'ho saggiato e ne ho apprezzato le qualità.
So che ci tornerò su...il titanio ha la sua ragion d'esistere.

Potresti farci vedere le foto "step by step"!

Così sbaviamo un po'!
 

lucavt

Biker tremendus
9/1/08
1.058
0
0
44
Böègn (Val Trompia)
Visita sito
Ebboh...magari fra un anno o due ne ricompro uno, intanto l'ho saggiato e ne ho apprezzato le qualità.
So che ci tornerò su...il titanio ha la sua ragion d'esistere.

Potresti farci vedere le foto "step by step"!

Così sbaviamo un po'!

Cerco di farne un po'... Oggi in pausa ho cominciato a smontare la RR8.1 e stasera si continua. Spero di arrivare a metà Maniva
 

wankelmania

Biker forumensus
22/1/04
2.035
14
0
TRIESTE
Visita sito
Bike
Dean Duke 29", Seven Sola S 26", RM ETS-X
è bella forte la tua Maniva!
congratulazioni per l'acquisto e l'assemblaggio.

quando montai la mia ero partito con una flat, però almeno sullo sconnesso Carso triestino la stabilità maggiore che ti dà una riser è impagabile.
perdi un poco di maneggevolezza e di velocità nei singletracks stretti, ma per quella che è stata la mia esperienza, guadagni in tutto il resto delle situazioni.

t'appoggio!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo