Le Vostre Bici In Titanio Qui

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"

Allegati

  • ZNBKMD.jpg
    ZNBKMD.jpg
    30,2 KB · Visite: 54

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
a me piace da morire
qualcuno ne ha una o avete tutti una front?
img1034ce7.jpg
 

René62

Biker novus
29/7/08
20
0
0
Cremona
Visita sito
Dopo aver letto tutta la discussione (grazie e complimenti a tutti) e per una serie di motivi devo decidere tra un telaio Rewel ed uno Merlin :nunsacci:: la differenza sul listino è di 850 euro circa, Rewell è su misura, Merlin è un gran nome... ... che fare?
Vi ringrazio per i consigli!
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
René62;2348676 ha scritto:
Dopo aver letto tutta la discussione (grazie e complimenti a tutti) e per una serie di motivi devo decidere tra un telaio Rewel ed uno Merlin :nunsacci:: la differenza sul listino è di 850 euro circa, Rewell è su misura, Merlin è un gran nome... ... che fare?
Vi ringrazio per i consigli!
merlin ....a occhi chiusi
 

Akita

Biker novus
9/9/08
1
0
0
Brugherio
Visita sito
Ciao, mi sono appena iscritto.
Purtroppo non ho ancora ordinato una Serotta Ti Max, ma se gradite posso inviare una foto della Legend da strada che ho dal 2005.
E' comunque un bel vedere...
Ciao
Akita
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
37
venezia
Visita sito
piace o no? è una bici che lascia di stucco quando la si guarda..

unico appunto avrei messo una flat, ma sono piccolezze...
allora non sono io stupido
io avrei messo la flat e la guarnitura non shimano...
anzi,,,io la monterei con attacco in negativo, piega flat, comandi X0rotativi,der X0(ma la prima serie, quello con la gabbia in alluminio), e magari delle ruote non standard, che ne so, magari con dei mozzi stramegaipergalattici come dei CK...
ma mi basterebbe anche solo il telaio e ammo,lo monterei anche con il deore, la vecchia judy e gli altri pezzi che ho sulla front...
è stupenda...
una full bella, pulita e lineare, senza sfronzoli...
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
allora non sono io stupido
io avrei messo la flat e la guarnitura non shimano...
anzi,,,io la monterei con attacco in negativo, piega flat, comandi X0rotativi,der X0(ma la prima serie, quello con la gabbia in alluminio), e magari delle ruote non standard, che ne so, magari con dei mozzi stramegaipergalattici come dei CK...
ma mi basterebbe anche solo il telaio e ammo,lo monterei anche con il deore, la vecchia judy e gli altri pezzi che ho sulla front...
è stupenda...
una full bella, pulita e lineare, senza sfronzoli...


come non quotare tutto ciò che hai detto..!

attacco negativo rulez!
io avrei messo xtr, ma solo perchè non ho mai avuto sram!
ruote? qualcosa di esoterico ma con stile..!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo