• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le Vostre Bici In Titanio Qui

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Salsa Dos Niner se non puoi permetterti una Moots YBB

Si ma è una 29'r e voglio una 26'r. Poi, x quanto riguarda i sentieri, intendo quelli delle GF, quasi tutti sterratoni bianchi. Certo, se vuoi fare freeride i sentieri li trovi, ma il mio genere sono le gare e non ne ho mai fatta una che richiedesse una biammortizzata.

Guinev... effettivamente avevo pensato ai dischi meccanici. Considererò se un giorno la schiena mi tornerà a posto. Dannata vecchiaia
 



Sulla Cube vai sul sicuro.......vista dal vivo, molto bella
 

secondo me una 29 sarebbe il tuo.
nelle GF credo che sia meglio prediligere il comfort e la sicurezza rispetto magari allo scatto.

da noi qua "nord toscana" anche gli xc sono piuttosto tecnici, io ciò che è definito FR tendenzialmente lo evito anche se le gare non so più cosa siano.
 

sdg71

Biker velocissimus
...mmm mi sa che ultimamente mi sono perso qualche cosa...sono contento di non essere l'unico "sevenista".....peccato vedere un telaio come il lookout mtn appeso anche se concordo con il proprietario che trattasi di opera d'arte unico appunto che posso fare, perché lo aveva un amico poi passato a merlin xlm, è che era un pò pesantuccio.....
 

FabioL

Biker ciceronis
11/1/03
1.445
4
0
Lagertal (TN)
Visita sito
amico poi passato a merlin xlm, è che era un pò pesantuccio.....

vero (1,6 kg) ma il motivo era che il lookout era uno "schiacciasassi" in confronto a telai ultraleggeri da XC: robusto rigido e confortevole insomma un uso trail (uso ad oggi coperto egregiamente da svariati telai full, secondo me). Se si voleva un tealio + leggero esisteva il tanasi però le caratteristiche erano diverse.
Se trovo un acquirente posso anche toglierlo dal muro.....
 

etbike

Biker infernalis


Di quale telaio parli????
 

IL_CAPITANO

Biker ultra
29/1/06
625
12
0
Interamna (UMBRIA)
Visita sito
Bike
Specialized Epic Sfr Carbon
Ho cambiato il gruppo e le ruote della mia Rewell Ti ; ora monto gruppo e freni a disco xt e ruote Shimano xt : E' TUTTA UN'ALTRA STORIA !!!
Ho disponibili 3 accoppiate di gomme:
1- per terreni misti : Michelin Wildgripper Comp 2,00 ust (le migliori prima che facessero le Dry) al post e Geax Barro da 2,1 all'ant.
2-per terreni pesanti e/o molto smossi : IRC Mithos front e rear ust 2,1
3- per terreni veloci e asciutti: Schwalbe Nobby Nic ant 2,1 ust (eccezzionale) e Rancing Ralph evo 2007 al post (molto scarso !)
Il peso ? Boh a me sembra più o meno uguale
 

Allegati

  • Rewell 1.jpg
    60,2 KB · Visite: 70
  • Rewell 2.jpg
    57,8 KB · Visite: 37

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo