cosa ne pensate?
non vi dico di chi è e di che marchio è per non fare cattiva pubblicità
cosa ne pensate?
Succede... io ruppi una Carraro-Rewel, ma furono serissimi nell'affrontare il problema, sostituendomi il telaio anche senza lo scontrino che avevo perso (e il negozio aveva chiuso). Per cui lo dico volentieri perché il problema non è la rottura, ma se, dopo di essa, la ditta non si comporta come dovrebbe. E alla Carraro, anzi, si comportarono anche meglio, in quanto non erano tenuti a cambiarmi alcunché.
hai tre bici....una in titanio.....
cosa ne pensate?
Reggisella integrato?
Ho visto che crisp non da' la garanzia a vita in caso di reggisella integrato e su un noto marchio italiano tanta gente (compreso un mio amico) ha avuto non pochi problemi. Credo che questa zona sia troppo stressata oppure è necessario trovare soluzioni di irrobustimento.
Quale marchio Italiano ?
Io penso di saperlo. Di sicuro non Carraro (e quindi Rewel)... con me sono stati bravissimi. Comunque il reggi integrato non lo capisco. A fronte di un risparmio di peso minimo si hanno minore robustezza e peggiore rivendibilità.
Sono d'accordissimo con te per quanto riguarda il reggi integrato !
Beh, se non è Rewel, non resta tanto altro ... Nevero ?
Io so di due ditte italiane che hanno avuto problemi di rotture coi canotti integrati, ma, ripeto, per me non è un problema di Axevo, Passoni, Nevi, Paduano, Rewel, Legend, Bianchi eccetera, ma piuttosto legato al fatto che il reggi integrato inerentemente indebolisce la struttura telaio in un punto molto fragile. L'importante è che la ditta sia seria nel coprire la garanzia.