Danysmart mi ricordo che qualche anno fa DMC alla mia domanda "chi te l'ha fatto fare di venire in Italia" disse proprio quello che dice Christian...in Us c'è già tanta gente con le contropalle
Glielo avevi rimandato?
Bello il fazzoletto aperto. Molto meglio di quello chiuso che, secondo me, è stress-inducing
cavolo, dalle foto sembra uno spettacolo, figuriamoci live...
una domandina: che cosa c'è scritto sotto l'obliquo? leggo "die" ma non il resto...
Ritorno al titanio dopo un breve intermezzo con una full cinese...
Ben fatto!
Bel mezzo davvero... mooolto racing
bella
mono da???
Buona sera a tutti !
Qualcuno ha comprato "recentemente" una Dean ?
Stavo valutando l'ipotesi ma facendo una ricerca sul web, ho trovato un paio di discussioni su forum internazionali in cui venivano espresse grosse lamentele sul customer service e sulle tempistiche (oltre che un certo numero di rotture ...).
I posts in questione erano piuttosto datati, diciamo 2010/2011 e volevo capire se in effetti la situazione e`cosi' disastrosa davvero / ancora.
Io oggi ho mandato una mail con un paio di domande direttamente alla Dean e mi hanno gia' risposto, dandomi anche il nome dell'importatore italiano (messo in copia).
Esperienze dirette recenti ?
L'utente eventhepopesmokesdope ne ha appena acquistata una
Oltre a Even ne ha presa una anche l'utente Maxenne, quella di Even ha i forcellini post fissi taglia M, quella di Max ha i paragon scorrevoli taglia L. L'importatore ha in casa una taglia L forcellini post fissi qr
Bene, grazie mille, aspetto allora un suo commento !
PS: come procede la guarigione ?