bellissima!!sbaglio o era l'occasione che ti avevano proposto..??sono ancora piu' invidioso!!dicci come va' rispetto alla precedente!
Salve biker!
E' con estrema gioia e commozione, uniti ad un pizzico di orgoglio, che sono ad annunciarvi l'avvenuto battesimo della mia nuova bestia:
Lee Cugan "zero gravity" in TITANIO full XTR!
Questa è la mia prima Merlin
anni et anni et anni fa....
il caligola???????bello e' bello...ma non penso sia all'altezza del bruto.magari mi sbaglio.
even,rimani nel titanio,perche' non ti butti su nevi o rewel che sono un po' piu' economici...?
No, non sbagli !bellissima!!sbaglio o era l'occasione che ti avevano proposto..??sono ancora piu' invidioso!!dicci come va' rispetto alla precedente!
Urca, veramente?Bella, ma hai il reggisella montato rovescio....dai un occhio alla scritta.
1000 euro e' un prezzo favoloso...quando si parla di titanio il concetto invecchiamento non ha eguali...e non tutti i venditori lo sanno!quindi se si fa' occhio si trova l'affarone!
Mi sto ammalando di titanite... e sto sondando le discussioni su questo "virus".
Più mi addentro nella questione più sorgono i dubbi (che tralascio per non annoiare).
Però ... qual'è stata la molla che vi ha fatto decidere di acquistare un teliao in titanio?
Ed ora rifareste la scelta o in qualche modo siete pentiti?
Forse le eventuali risposte potrebbero aiutarmi.
Mi sto ammalando di titanite... e sto sondando le discussioni su questo "virus".
Più mi addentro nella questione più sorgono i dubbi (che tralascio per non annoiare).
Però ... qual'è stata la molla che vi ha fatto decidere di acquistare un teliao in titanio?
Ed ora rifareste la scelta o in qualche modo siete pentiti?
Forse le eventuali risposte potrebbero aiutarmi.
Ho preso il mio pèrimo ti perché ne ho sempre sognato uno (ho cominciato nel '90), e me ne sono innamorato. Pentito? certo, il mio carraro si è diviso in due all'altezza dello sterzo...
Ciao a tutti, portata a casa oggi, domani la provo, come la vede (se riuscirò a farla vedere) pesa kg 9 circa, Passoni telaio perfetto.