Le Vostre Bici In Titanio Qui

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
1000 euro e' un prezzo favoloso...quando si parla di titanio il concetto invecchiamento non ha eguali...e non tutti i venditori lo sanno!quindi se si fa' occhio si trova l'affarone!
 

9kili

Biker novus
22/2/06
30
0
0
Bassano Romano
Visita sito
Sulla saldatura tra obliquo e tubo di sterzo, e la crepa si estende anche al tubo di sterzo stesso:!: . Mi tocca correre con la sling shot del '91 quest'anno. Ho chiamato Carraro e la gentilissima Mara mi ha detto che me lo riparano, ma mi sa che ci vorrà parecchino....
ciao eventhepopesmokesdope
mi è successa qualche mese fa la stessa cosa. Ho anche postato una foto della crepa in una mia precedente risposta in "OFFICINA"
La soluzione della Carraro è stata la riparazione del telaio, mediante sostituzione del tubo piantone con un altro di diametro più grande. Sinceramente sono rimasto un pò deluso. La nota positiva è che la garanzia riparte per altri cinque anni.
saluti
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ma che è sta robbaccia per giunta in formato cubitale. TITANIOOOOOO , non ALU!!!!!

PS 9kili: Anch'io sono deluso, appena mi arriva il telaio lo rivendo a 900 Euri. Alla Carraro lo garantiscono per nuovo, dunque non do una fregatura a nessuno, ma non mi va proprio di tenerlo....
 

Tomac

Biker infernalis
8/4/03
1.804
4
0
46
San donà di Piave
Visita sito
Ma che è sta robbaccia per giunta in formato cubitale. TITANIOOOOOO , non ALU!!!!!

PS 9kili: Anch'io sono deluso, appena mi arriva il telaio lo rivendo a 900 Euri. Alla Carraro lo garantiscono per nuovo, dunque non do una fregatura a nessuno, ma non mi va proprio di tenerlo....



Fatti una Moots!! Mesi fa ho lasciato perdere una Moots a 800€ il telaio. Cercando ed avendo sottolineo TANTA pazienza si trova tutto.
 

jackie chan85

Biker superioris
20/1/07
861
0
0
torino
Visita sito
il caligola???????bello e' bello...ma non penso sia all'altezza del bruto.magari mi sbaglio.

even,rimani nel titanio,perche' non ti butti su nevi o rewel che sono un po' piu' economici...?
 

bikeXtreme

Biker popularis
12/4/07
89
0
0
17
Novara
www.bikextreme.net
Questa è la mia prima Merlin
merlin_1.jpg


anni et anni et anni fa....
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
il caligola???????bello e' bello...ma non penso sia all'altezza del bruto.magari mi sbaglio.

even,rimani nel titanio,perche' non ti butti su nevi o rewel che sono un po' piu' economici...?

Beh, penso non siano confrontabili,il Caligola è interamente in titanio, mantiene le stesse geometrie ma non ha l'ammo posteriore,dovrebbe essere più orientato al xc, e sicuramente pesa meno del Bruto (mi pare sia oltre 2kili) ha comunque il tubo sella integrato, cosa che ho apprezzato molto e che mi sembra sempre più costruttori lo stiano proponendo.

@even - anche a me piace molto Rewel, non lo mai provato però. Di Nevi li ho visti solo esposti e non mi piacciono..... comunque parlano un gran bene di Crips, dovresti chiedere informazioni a @Nikk che era veramente contento anche per la disponibilità del fornitore
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo