Le Vostre Bici In Titanio Qui

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ciao a tutti... settimana prox vado a ritirare la mia Maniva Nevi poi vi posto la foto.... non vedo l'ora...... Speriamo di non sentire troppa differenza tra la mia full....

:}}}:

Beh, per me scendere dalla mia full e salire sulla front in titanio é come scendere da un trattore e salire su una moto ... da trial ! :hahaha:

Dipende molto da com'é la full ovviamente e se hai cominciato con quella invece che con una front, ma del titanio non ti pentirai MAI ! :il-saggi:
 

!Tartaruga!

Biker popularis
23/3/09
53
0
0
Amelia
Visita sito
Il titolo dice tutto, o nulla, le ho utilizzate questa stagione agonistica, giudizio super-super-super.
Tenuta e grip sempre al massimo in ogni situazione, sia asciutto che bagnato.
!!Davvero fantastiche!!
!!Il tubolare è il futuro!!
 

sdg71

Biker velocissimus
Qui si dovrebbe parlare solo delle BICI IN TITANIO e non del resto della componentistica oppure sbaglio?

ti sbagli...si parla anche di quello che ci sta attorno alla bici...una bici composta dal solo telaio forse non funzionerebbe a dovere non credi? non è che mi posso comprare una bici nuova alla settimana......

a proposito....domani ritiro il telaio nuovo della bdc...Merlin Cr Works....titanio!
 

sdg71

Biker velocissimus
In realtà parlare dei componenti non è sbagliato: certi pezzi su un telaio in titanio, specie le ruote, possono falsarne le proprietà e portare il proprietario a giudizi sbagliati: mettete due fulcrum su una Nevi e vedrete!


bravo even...era proprio quello che volevo dire io con il mio intervento...a parte che non mi piace in genere chi interviene per ordinare ciò di cui si deve parlare, ma questo è un altro discorso, all'amico Coccobill dico che, se la cosa è contenuta nei limiti della decenza si può accettare dai....e in ogni caso il titolo del thread è Le Vostre Bici in Titanio non I vostri Telai nudi e crudi senza componentistica....
 

michi100

Biker serius
7/7/06
152
0
0
Teramo
Visita sito
Leve freno: Formula R1 Carbon
Pinza Ant: Formula R1 with formula disc
Pinza Post: Formula R1 with formula disc
Cassetta: Sram 980
Catena: Sram 980
Guarnitura: PMP 42-29
Deragliatore: Sram X9
Cambio: SRAM X.0 2009
Forcella: Magura Durin MD80R
Telaio: Paduano Caino
Grips: Ritchey WCS
Serie sterzo: Tange Iseiki
Spessori: Titanio
Pedali: Exustar 25TI
Quick Releases: Mavic Crossmax
Sella: San Marco Aspide Ti
Collarino: Paduano Ti
Reggisella: PMP custom per Paduano
Comandi: SRAM X.0 Twister Shifters
Attacco manubrio: Deda Zero100
Manubrio: Deda Big N'Bar
Coperture: Geax Gato 1.9
Ruote: Mavic Crossmax 2009
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo