Le Vostre Bici In Titanio Qui

!Tartaruga!

Biker popularis
23/3/09
53
0
0
Amelia
Visita sito
Molto bella, complimenti, è molto simile alla mia, per eccezione della forcella e delle ruote.
Ottima scelta non te ne pentirai.
Io ho anche il canotto nevi, pagato molto salato, ma bellissimo.
Appena posso ti posto delle foto.
Dopo qualche uscita fammi sapere come ti ci trovi.
Saluti
:i-want-t:

raga scusate la mancanza del canotto sella ma sto trattando il prezzo con Nevi.... cmq questa è la mia bestia in anteprima..... troppo bella!!!!!!!!



:OOO:
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Ma dai, mandi un link??!!!


the%20ride%20of%20my%20dreams%20001.jpg
 

sdg71

Biker velocissimus
Schiena permettendo leverei qualche spessore sotto al manubrio e poi ... quel sensore Polar !!!
Chiaro, la mia è solo invidia, sogno un Merlin da 20 anni :medita:

Gli spessori verranno tolti settimana prossima dopo la visita dal biomeccanico....per il Polar....beh quello mi serve e non lo trovo francamente brutto.

Anche per me questo telaio è una sorta di "punto di arrivo" o di "non ritorno"...dopo due telai mtb in titanio anche su strada volevo usare un telaio in ti.....e ci sono riuscito!
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Come diceva la pubblicità :

" un titanio é per sempre " :hahaha:


Immagino tu viva nel terrore che il biomeccanico ti dica :

" ti ci vorrebbe un telaio 5 cm. più alto e 3 cm. più lungo " :paur:
 

Reziel

Biker popularis
4/9/09
78
0
0
romano di lombardia
Visita sito
Bike
Cannondale Fsi 2019 ocho!!!
Scusatemi dopo una lunga trattativa eccola completa.... settimana prox arrivano pure le xmax color grigio tubeless..... SPETTACOLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

Allegati

  • p1010004.jpg
    p1010004.jpg
    59 KB · Visite: 48

scapin_forever

Biker popularis
26/8/07
46
0
0
Visita sito
Ciao a tutti ragazzi!!
Mi sa che in settimana mi toccherà cambiare il mio nick....
Sto per fare il grande passo. Mi sto per "titanizzare".......
Cambio il mio telaio Scapin Nope del 2007 (11 kg in marcia) e monto un Rewel del 2008 (peso solo telaio 1.560, con serie sterzo e reggisella in titanio 1.930).
Per il resto mantengo x il montaggio quello che ho: gruppo completo Xt, R.S. Reba Race 80mm, Magura Marta Sl dischi 180/160, Mavic Crossmax Slr con Michelin All Terrain doppia mescola, reggisella - manubrio e attacco FSA carbonio.

Sono già in "sbattimento" al pensiero della prima uscita il prox weekend.
Appena fatta l'operazione "copia-incolla" (e quindi entrato a far parte del gruppo) posterò delle foto della bici e le impressioni sulle prime uscite.
Posto nel frattempo alcune immagini (prese dal sito del mio rivenditore) del telaio.
A presto quindi!!!!!!!!

REWEL_TITANIO_FRONT.jpg

[978]P1040030.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo