Le Vostre Bici In Titanio Qui

D

Deleted member 24092

Ospite
vi presento la mia .... belva dopo l' upgrade dei freni a disco e forka etutto il resto a parte il telaio.
La mtb in questione é dell' anno 2000 circa l'ho restaurata tutta
il risultato mi sembra buono, accetto qualsiasi critica ma anche informazioni sulla bici dato che non so di che razza sia
il vecchio propietario non sa dirmi nulla. l'unica cosa da cui si potrebbe risalire alla costruzione di questo telaio é lo scarabeo in ottone... credo,
che é posto sul cannotto del manubrio.
grazie


nel 1997 nuke proof aveva in catalogo un telaio in titanio e come logo aveva uno scarabeo. anche speed pero' aveva un telaio simile se non lo stesso ed aveva ugualmente uno scarabeo nel tubo sterzo, scarabeo presente solo nel telaio in titanio, non negli altri.
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
ma il tuo telaio è disegnato per la forka a 100 ?
Io la Sid l'ho tarata a 80... e l'anteriore così ti si abbassa senza la pipa negativa :)
si, l'ho fatto fare per la forcella da 100, preferisco avere più escursione. il tubo sterzo me lo ha fatto più basso possibile(9 cm.) ma essendo piccolo( pedalo a 67,5cm.) avevo difficoltà a stare basso davanti, per giunta con manubrio semi rizer.
 

Gilgamesh

Biker superioris
22/11/08
873
81
0
51
firenze
www.facebook.com
Bike
Torpado matador x
Bisognerebbe provarle entrambe e io, per problemi di taglia, non ci sono mai riuscito.

Mi fai venire un dubbio però : non l'avranno mica messo sulla mia taglia grande per irrigidire il tutto mentre sulle taglie piccole non c'é ?

Provo ad indagare da Manila e ti faccio sapere.
no, non credo. credo che sulle carraro e sulle lerun lo metta sempre, mentre sulle rewel mai.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo