Club Le vostre Bianchi quì

myeti

Biker ultra
ordinata bianchi oetzi carbon 2008..taglia 48...fatemi gli auguri.... p.s. solo telaio....
la monto con forca fox rc100...ruote xtr..cambio xtr..comandi xt...freni lx.....attaco e reggisella fsa...peiga truvativ carbon rizer...sella wtb....

a breve cambierò i freni con gli xtr..e sella e tubo sella con qualcosa di leggero....
secodno voi quanto peserà???

azzardo una previsione... intorno ai 10,2 kili... fammi sapere se sono un mago o una dedlusione...o-o
 

vupi

Biker tremendus
19/10/05
1.396
0
0
Roma
www.20cmrecords.com
Bike
Bianchi RC Oetzi 9000 Alu '07 Customized - ROSE Xeon CRS 4400 Custom
ecco la prima...

mutt1bd2.jpg


passiamo alla seconda

mutt2zn0.jpg


e poi la terza

mutti3fk6.jpg
 

supernello76

Biker ultra
7/9/07
617
-32
0
Riva Ligure(IM)
Visita sito
Dopo una settimana senza uscire causa mal tempo ieri mi sono rimesso in sella,con il coltello tra i denti...........dovevo anche testare i cambi nuovi di pacca,deragliatore XTR e cambio XT shadow..............risultato???

Mi sono capottato 2 volte,una mi sono scassato il ginocchio e la bici e' rimasta perfetta,poi non mi sono fatto niente ma la bici si è smolecolata....

E' andata a picchiare con il carro posteriore(la parte obliqua) contro lo spuntone di una roccia,con il risultato che ora gli strati di carbonio superficiali li tolgo a mano!!!!:specc:
Ora ci giro per qualche altra volta,poi mi sa che lo do via,anche se l'ho provato per un po',e risponde benissimo,la struttura per ora è integra come prima(per ora)non so proprio che fare,mi hanno detto che anche se c'e' chi dice che il carbonio si ripara non è vero...
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
col piffero che il mecca mi prende 10 euro con la roba comprata fuori dal suo negozio!!:oops:
secondo me sarebbe onesto se prendesse una 50ina di €....ma non è tanto la spesa quanto la soddisfazione se ci riuscissi da solo!!:artista:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo