Club Le vostre Bianchi quì

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
col piffero che il mecca mi prende 10 euro con la roba comprata fuori dal suo negozio!!
secondo me sarebbe onesto se prendesse una 50ina di €....ma non è tanto la spesa quanto la soddisfazione se ci riuscissi da solo!!

anche a me è venuta recentemente la voglia di montarmelo da solo, ma ho desistito. Se hai la possibilità di portarlo al Decathlon, si prendono 14 euro iva inclusa
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
interessante..anche se + che la guarnitura sarei + in difficolta' a regolare bene il cambio e le lunghezze cavi...magari telefono prima.. il + vicino deca dista 45km!!

regolare il cambio è abbastanza semplice, inizia col dare un'occhiata sul sito Shimano (per il deragliatore non può dirsi la stessa cosa, è un pò più complesso ma tentare non costa nulla). Per la lunghezza dei cavi, prima regoli il cambio e poi tagli la parte di filo che eccede
 

yanez

Biker serius
31/8/06
104
0
0
53
Siracusa
Visita sito
nuovo upgrade nell amia oetzi 2008.....guarnitura frm42/27

adesso la biga è cosi montata:
telazio bianchi oetzi 9000
forca fox fx100rlc
attacco manubri deda newton
manubrio truvativ rizer carbon
tubo sella carbon (senza markio)
ruote xtr
copertoni hutchinson pyhton tubless
cambio e freni a disco xtr
deragliatore e comandi cambio xt
sella san marco cayman
catena xtr
adesso sono circa a 9,7
prossimo upgrade..
copertoni racinh ralph non tubless con lattice....
dovrei recuperare altri 300 g
saluti
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
foto foto!!!!
è il passo che sto' x fare io!!tutto xtr. per il resto, attacchi e co. sono indeciso...che taglia è la tua?? la mia è la 53cm...arrivero' sotto i 10kg??dura eh??
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
la mia era una mezza battuta...mezza xchè effettivamente come riesco a tirare il 44/11, potrei anche avere le gambe x la 27/34 , ma una 29/34 mi spaventicchia...cercavo un compromesso ........
 

bikker

Biker serius
4/12/07
106
-1
0
Bergamo
Visita sito
Bike
Plus bike
nuovo upgrade nell amia oetzi 2008.....guarnitura frm42/27

Ho provato anch'io per qualche mese la doppia Frm da 42/27, posso dire che è semplicemente ECCEZIONALE!!

Ti permette di utilizzare molto meno il 'manettino' del cambio sulla sinistra ed ha uno sviluppo metrico che copre bene quello di una tripla 44/22.. Unico accorgimento per le gare con salite impegnative è il pacco pignoni da 34/11..

:up:
 

Il Folletto

Biker superis
23/4/04
440
0
0
Visita sito
nuovo upgrade nell amia oetzi 2008.....guarnitura frm42/27

adesso la biga è cosi montata:
telazio bianchi oetzi 9000
forca fox fx100rlc
attacco manubri deda newton
manubrio truvativ rizer carbon
tubo sella carbon (senza markio)
ruote xtr
copertoni hutchinson pyhton tubless
cambio e freni a disco xtr
deragliatore e comandi cambio xt
sella san marco cayman
catena xtr
adesso sono circa a 9,7
prossimo upgrade..
copertoni racinh ralph non tubless con lattice....
dovrei recuperare altri 300 g
saluti


FOTO!!!!!!!!!
Come ti trovi con il telaio?
 

yanez

Biker serius
31/8/06
104
0
0
53
Siracusa
Visita sito
il telaio è fantastico.....avevo una front merida magnesium..poi la full bianchi caal8800..con questa vado bene in salita come con la merida e bene in discesa come con la full....
per il discorso doppia...devo dirti che col 42/11 s i va abbastanza bene fino a velocià di circa 36/38 km/h poi ci vuole un pò di agilità.... :)
ma io di solito nn supero il 36....specialmente in fuoristrada....
apparte gli skerzi....
ho fatto solo un paio di uscite... e devo dire ke mio sono adattato benissimo...
il 42/11 può veiner corto solo se fai lunghi trasferimenti in asfalto e in gruppetto...
altrimenti è pure troppo lungo...
ps per le foto a presto..spero
 

Alone

Biker perfektus
21/9/06
2.681
22
0
61
Poggibonsi (SI)
Visita sito
Bike
SCOR
il telaio è fantastico.....avevo una front merida magnesium..poi la full bianchi caal8800..con questa vado bene in salita come con la merida e bene in discesa come con la full....
per il discorso doppia...devo dirti che col 42/11 s i va abbastanza bene fino a velocià di circa 36/38 km/h poi ci vuole un pò di agilità.... :)
ma io di solito nn supero il 36....specialmente in fuoristrada....
apparte gli skerzi....
ho fatto solo un paio di uscite... e devo dire ke mio sono adattato benissimo...
il 42/11 può veiner corto solo se fai lunghi trasferimenti in asfalto e in gruppetto...
altrimenti è pure troppo lungo...
ps per le foto a presto..spero
effettivamnete hai ragione..,.x il fuoristrada è anche troppo...ma a volte capita di trasferirsi su bitume , e li' la TIRATA diventa d'obbligo :duello:
 

yanez

Biker serius
31/8/06
104
0
0
53
Siracusa
Visita sito
concordo...però ti assicuro..ke io nn sono uno ke pedala agile...(sn uno stradista) e sn anche pesantuccio...(1.80/74Kg) e fino ai 41/42kmh nn son andato in affaticamento....
poi nn so tu ke andature tieni ::)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo