Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Finalmente oggi dopo 2 giorni di nevicate, è saltato fuori il sole e sono riuscito a portare finalmente fuori, per la prima volta in salita, la mia 9.2, in una giornata bellissima con neve e sole:







Ragazzi, sono andato alla deca a recuperare gli spessori pinza per quando tolgo la ruota...

Mi spiegate come si inserisce per simulare il disco?

Perché dalla parte più spessa, si usa anche per esempio quando si fa lo spurgo e si tolgono le pastiglie...

Cosa intendi per "recuperare"? Te li hanno dati in omaggio perchè dovevano essere con la bici o li hai comprati?
Io quando ho comprato la mia 9.2 mica mi hanno dato niente al di fuori della bici stessa...dovevano essere inclusi con gli Avid elixir 3 della mia bici?!?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Cosa intendi per "recuperare"? Te li hanno dati in omaggio perchè dovevano essere con la bici o li hai comprati; perchè io quando ho comprato la mia 9.2 mica mi hanno dato niente al di fuori della bici stessa...dovevano essere inclusi con gli Avid elixir 3 della mia bici?!?

No, li devono dare insieme alla biga... Li avevano dati pure per la vecchia 5.3...

Cmq sono andato la con scontrino, ho fatto presente la cosa e me li hanno dati subito senza problemi..
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
No, li devono dare insieme alla biga... Li avevano dati pure per la vecchia 5.3...

Cmq sono andato la con scontrino, ho fatto presente la cosa e me li hanno dati subito senza problemi..


Quindi sullo scontrino non devono essere segnati?


Cosa gli hai detto? Che hai saputo che ci dovevano essere leggendo su internet e non te li avevano invece dati?

Dovevano darmi altro oltre che la bici e i distanziatori?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Quindi sullo scontrino non devono essere segnati?


Cosa gli hai detto? Che hai saputo che ci dovevano essere leggendo su internet e non te li avevano invece dati?

Dovevano darmi altro oltre che la bici e i distanziatori?

No beh, io sapevo di mio che i distanziatori ci devono essere se la biga ha i freni a disco..

No no niente sullo scontrino.. Io l'ho portato per far vedere che la biga l'ho presa li...

A me hanno dato una busta con il manuale rockshox, quello xfusion, una fascetta e due spessori per ridurre la corsa della forcella... Ovviamente anche il cd..
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
No beh, io sapevo di mio che i distanziatori ci devono essere se la biga ha i freni a disco..

No no niente sullo scontrino.. Io l'ho portato per far vedere che la biga l'ho presa li...

A me hanno dato una busta con il manuale rockshox, quello xfusion, una fascetta e due spessori per ridurre la corsa della forcella... Ovviamente anche il cd..

a me l'unica cosa che mi hanno dato era il cd, ma la bici l'ho presa in un decatlon lontano perchè l'avevano solo li... ora andare al deca più vicino mi sa che non mi diano nulla...
 

Baich

Biker marathonensis
7/1/13
4.172
6
0
Visita sito
Beh, in teoria dovrebbero dare tutto anche in un altro deca... Adesso non so che cosa danno a corredo con la 9.2, ma i distanziatori dovrebbero essere a corredo di tutte le bighe con dischi..


quindi mi mancherebbero gli spessori per forcella e i distanziatori, oltre che i manuali della forcella e della sospensione...:medita:
 

82MTB

Biker serius
No beh, io sapevo di mio che i distanziatori ci devono essere se la biga ha i freni a disco..

No no niente sullo scontrino.. Io l'ho portato per far vedere che la biga l'ho presa li...

A me hanno dato una busta con il manuale rockshox, quello xfusion, una fascetta e due spessori per ridurre la corsa della forcella... Ovviamente anche il cd..


A me tutta sta roba mica l'hanno data. Soltanto distanziatori e CD, ma il manuale Rockshox e quello x-fusion non li ho avuti, come gli spessori del resto.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
A me tutta sta roba mica l'hanno data. Soltanto distanziatori e CD, ma il manuale Rockshox e quello x-fusion non li ho avuti, come gli spessori del resto.

Beh, sui manuali non è che sia scritto chissà che.. Io ad esempio ho trovato dentro pure l adesivo rockshox..

Idem per gli spessori... Dubito fortemente di ridurre la corsa della forcella..
 

abner83

Biker popularis
7/11/10
90
0
0
pavia
Visita sito
in effetti i manuali non servono a niente e sono cmq scaricabili dal sito della sram e ridurre la corsa...la vedo improbabile...
consiglio: sul mercatino ci sarebbero delle ruote xt con dischi 180/180 a 240...che ne dite?qualcuno le ha montate...io in giro ne ho letto solo bene, ne sono tentato e per i freni aspetto?...per curiosità domani peso le mie e vedo quanto sono perché non le ho mai pesate "nude"
 

teo 5

Biker novus
4/11/11
40
0
0
torino
Visita sito
eccomi finalmente dopo 2 anni con la er 1 qualcuno si è accorto di lei e ci ha fatto un topic ahhhah appena posso metto anche le foto della mia:i-want-t:
 

nevermind_85

Biker tremendus
in effetti i manuali non servono a niente e sono cmq scaricabili dal sito della sram e ridurre la corsa...la vedo improbabile...
consiglio: sul mercatino ci sarebbero delle ruote xt con dischi 180/180 a 240...che ne dite?qualcuno le ha montate...io in giro ne ho letto solo bene, ne sono tentato e per i freni aspetto?...per curiosità domani peso le mie e vedo quanto sono perché non le ho mai pesate "nude"

io le uso da 2 anni sulla ER2...la uso praticamente tutti i week-end e non faccio proprio giretti leggeri.
Alle ruote non ho mai nemmeno tirato un raggio e sono ancora praticamente perfette, solo qualche graffio ma niente bozzi o ammaccature!!

io te le consiglierei senza ombra di dubbio

o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo