Gomiti più piegati verso l'esterno quando scendi. Carichi automaticamente di più sull'alteriore e sei più stabile.
Ciao! vi presento la mia 5.6 anche se per ora non ho ancora apportato modifiche ma ne prevedo già qualcuna...
bhè di modifiche c'è il nome visto che la 5.6 non esisteva finchè non l'hai inventata...
sempre bella la fr6, a dire la verità mi son pentito di averla data via. ma cos'hai, un cerchio bianco e uno nero? esce cosi di fabbrica?
Eccola qui!
Appena scaricata dall'auto... lucida e intonsa... in attesa di sporcarla un pochino da settimana prossima!
usti!...non sapevo ti fossi buttato su RR (molto bella...)...hai pensionato la Carnielli?
Grazie.
Esatto, lo prenderei su HiBike il tipo "performance".
Altri pareri?
domanda per gli ERunisti... allora, probabilmente a breve dovrò cambiare la mia PIKE, è vecchiotta, la porterò a revisionare ma se mi dicono che c'è da metterci troppo le mani non mi conviene spenderci troppo, così pensavo ad una SEKTOR, in primis perchè usata si trova a poco, poi perchè con il sistema dual air continuo a non trovarmi e così passerei a una 150mm.
Volevo quindi capire da chi ce l'ha come va sta forca, l'alternativa è trovare un'altra pike però a molla. La nuova PIKE è inarrivabile.
ciao!
io mi trovo benissimo!davvero alla grande..!wekk scorso ho fatto la nera a madesimo un paio di volte e qualche saltino (bassi però) e mai fondo corsa.
se vuoi dopo il 18 che rientro dal mare, facciamo un giro e ti faccio provare la forcella
domanda per gli ERunisti... allora, probabilmente a breve dovrò cambiare la mia PIKE, è vecchiotta, la porterò a revisionare ma se mi dicono che c'è da metterci troppo le mani non mi conviene spenderci troppo, così pensavo ad una SEKTOR, in primis perchè usata si trova a poco, poi perchè con il sistema dual air continuo a non trovarmi e così passerei a una 150mm.
Volevo quindi capire da chi ce l'ha come va sta forca, l'alternativa è trovare un'altra pike però a molla. La nuova PIKE è inarrivabile.
Premettendo che ho la sensibilità di un neofita, non ho cose negative da dire. Confermo che anche io non ho mai preso fondo corsa neanche dopo saltini di varia entità. forse è solo un po' pesante.