Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
Eccola qui!
Appena scaricata dall'auto... lucida e intonsa... in attesa di sporcarla un pochino da settimana prossima!

c4wf.jpg
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
sempre bella la fr6, a dire la verità mi son pentito di averla data via. ma cos'hai, un cerchio bianco e uno nero? esce cosi di fabbrica?
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
sempre bella la fr6, a dire la verità mi son pentito di averla data via. ma cos'hai, un cerchio bianco e uno nero? esce cosi di fabbrica?

Si!
Bianco posteriore e nero anteriore.
Esce così di fabbrica... ed è così anche sul sito.
Inizialmente, quando la "studiavo" online, la cosa non mi faceva impazzire; poi, vedendola dal vivo, devo riconoscere che ha un bell'impatto!
 

Massimino76

Biker forumensus
30/7/12
2.142
2
0
Lainate (MI)
Visita sito
usti!...non sapevo ti fossi buttato su RR (molto bella...)...hai pensionato la Carnielli?

Intanto... ben ritrovato! :prost:

La Carnielli c'è ancora, con un piccolo uppino alla guarnitura...
Da poco però mi sto avvicinando, grazie ad un amico alle prime discese; i limiti della mia stavano diventando insormontabili, quindi... ecco arrivare la RR!
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Io... Prima sulle 9.1, ora sta sulla Kona, che dire, buon compromesso scorrevolezza/tenuta, meglio dei TORO sicuramente, pero' su percorso rocciosi non ti da troppa sicurezza, infatti ora passera' dietro e lascera' il posto ad un bel Hans Dampf da 2.35. Se lo prendi su hibike ha un prezzo imbattibile, io l ho pagato 14,90!!!
Quindi... Dipende da che giri fai, secondo me per il trail va benissimo
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Scrivo al posto del fratello RR-munito (che non è iscritto al foro): pollici assolutamente alzati per l'accoppiata Racing Ralph al post e Nevegal all'ant della 9.1 (entrambe 2.1, il RR mescola duretta il Nevegal mescola morbidosa). Provate per un po' in montagna e l'impressione è: al post ottima scorrevolezza e grip decente (ok, in certi ripidoni sassosi dove io con l'HR da 2,35 andavo il fratello scarligava un po', ma la colpa non era unicamente del copertone ^_^). All'anteriore, per quanto temessimo un po' la spalla leggerina (è montata con camere la 9.1), nessuna foratura e ottima tenuta in discesa (anche sentierini più che umidi), con particolare predilezione, per quel che ho visto, per il tecnico più lento (l'ho provata per poco, e il mio termine di paragone è il DHF da 2,5 che monto io all'ant, quindi può essere che le impressioni siano leggermente falsate).
[MENTION=15922]gianpivip[/MENTION] io non ho mai montato le NN ma ad occhio e croce dovrebbero essere un po' più grippose delle RaRa no? Ad occhio e croce mi paiono indicate più per un post, a meno che non si cerchi particolare scorrevolezza nel qual caso potrebbero essere un buon compromesso, ma lascio la palla a chi le conosce meglio di me.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
domanda per gli ERunisti... allora, probabilmente a breve dovrò cambiare la mia PIKE, è vecchiotta, la porterò a revisionare ma se mi dicono che c'è da metterci troppo le mani non mi conviene spenderci troppo, così pensavo ad una SEKTOR, in primis perchè usata si trova a poco, poi perchè con il sistema dual air continuo a non trovarmi e così passerei a una 150mm.
Volevo quindi capire da chi ce l'ha come va sta forca, l'alternativa è trovare un'altra pike però a molla. La nuova PIKE è inarrivabile.
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
domanda per gli ERunisti... allora, probabilmente a breve dovrò cambiare la mia PIKE, è vecchiotta, la porterò a revisionare ma se mi dicono che c'è da metterci troppo le mani non mi conviene spenderci troppo, così pensavo ad una SEKTOR, in primis perchè usata si trova a poco, poi perchè con il sistema dual air continuo a non trovarmi e così passerei a una 150mm.
Volevo quindi capire da chi ce l'ha come va sta forca, l'alternativa è trovare un'altra pike però a molla. La nuova PIKE è inarrivabile.

ciao!
io mi trovo benissimo!davvero alla grande..!wekk scorso ho fatto la nera a madesimo un paio di volte e qualche saltino (bassi però) e mai fondo corsa.
se vuoi dopo il 18 che rientro dal mare, facciamo un giro e ti faccio provare la forcella
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
ciao!
io mi trovo benissimo!davvero alla grande..!wekk scorso ho fatto la nera a madesimo un paio di volte e qualche saltino (bassi però) e mai fondo corsa.
se vuoi dopo il 18 che rientro dal mare, facciamo un giro e ti faccio provare la forcella

molto volentieri! Io torno ormai il 30 di agosto ma sicuramente ci si sente per un giretto, magari sul Sange che è un ottimo banco prova
 

82MTB

Biker serius
domanda per gli ERunisti... allora, probabilmente a breve dovrò cambiare la mia PIKE, è vecchiotta, la porterò a revisionare ma se mi dicono che c'è da metterci troppo le mani non mi conviene spenderci troppo, così pensavo ad una SEKTOR, in primis perchè usata si trova a poco, poi perchè con il sistema dual air continuo a non trovarmi e così passerei a una 150mm.
Volevo quindi capire da chi ce l'ha come va sta forca, l'alternativa è trovare un'altra pike però a molla. La nuova PIKE è inarrivabile.

Premettendo che ho la sensibilità di un neofita, non ho cose negative da dire. Confermo che anche io non ho mai preso fondo corsa neanche dopo saltini di varia entità. forse è solo un po' pesante.
 

giamma983

Biker assatanatus
28/1/11
3.459
14
0
Venezia
www.facebook.com
Premettendo che ho la sensibilità di un neofita, non ho cose negative da dire. Confermo che anche io non ho mai preso fondo corsa neanche dopo saltini di varia entità. forse è solo un po' pesante.

Grazie, opinione e' ben accetta. Non mi preoccupa il fondo corsa ma la sensibilita' e la reattivita' nel veloce.
Come peso mi sa che e' piu' leggera della mia, ecco magari la flessione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo