Sciuscia
Biker immensus
- 16/7/12
- 8.971
- 378
- 0
- Bike
- Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Ho visto 4x4 con tassellate più strette :P
cavolate a parte, secondo me su un canale da 21 è abbastanza al limite io starei sulle 2.35 onestamente ^_^ 59mm di etrto non son certo pochi 64 secondo me per un canale da 21 sono un po' tantini...credo sia vista come gomma più che altro da fr/dh dalla casa no? Quindi immagino sia più immaginata per canali da 23...ma son tutte ipotesi le mie lascio ovviamente spazio a chi ha notizie più certe...
Credevo di essere l'unico rustico ad essersene infischiato del flap e ad avere usato il nastro americano ahahah!!!
Secondo me per montarle le monti, per carità (son sempre 21mm, mica un xcistico 19 ^_^), al massimo se il canale è un po' stretto stretto saranno molto "a pera" per questo ti direi di informatri da qualcuno che ne sappia abbastanza (hai qualche sivende come si deve in zona?)
Interessante il guida catena con la tripla che anche io uso molto, rimango in attesa di un tuo riscontro
Quel verde che si vede sulla manopola sono elastici? Utili per freno a mano improvvisato o stringi pantalone di sicurezza....
Ciò
Adesso potresti toglierci quel batticatena no? Ne guadagnerebbe in estetica!
Sivende di fiducia nessuno... Quindi il rischio è che la grandezza della gomma si sviluppi più verso l alto invece che in larghezza, giusto?
Effettivamente se fosse così, sarebbe un problema...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?