• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ale come hai attaccato invece le protezioni? Non vedo fascette o altro ma il risultato sembra buono e non pesante.

Una striscia di biadesivo all interno della protezione... Tanto sul telaio ho una pellicola nera di protezione, quindi all occorrenza il nastro si stacca senza problemi...

Brutta sorpresa oggi... Ho trovato una piccola parte di fodero superiore del carro con il colore rovinato... Il colpevole?

Il tubo dell idraulico posteriore che a contatto con la vernice, ho rovinato... :banghead:

Il nero è bello quanto delicato... Proprio come sulle macchine... Il minimo segno si vede...
 

Hotwheel

Biker tremendus
30/1/13
1.354
10
0
Siracusa
Visita sito
Bike
Cube Stereo Hybrid HPC SL 140
Il nero è maledetto.

A me è bastato averlo sulla mia prima auto, che sarà anche l'ultima di quel colore... così come per ogni altro mezzo (anche se capisco che nel caso delle bighe spesso non c'è scelta, come per tutte le RR).

Allora potrei comprare una gomma bianca da 4 soldi ed utilizzarla in quel modo... un pò di dubbio ce l'ho sul fissaggio, da me pure c'è una sottile pellicola di serie nell'obbliquo ma arriva a poco più di metà, il resto dovrebbe attaccare direttamente sul telaio col rischio che restino delle macchie, e che si tiri via pure la pellicola quando volessi rimuovere la gomma.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito

Non saprei, a me arriva ben oltre la metà dell obliquo...

Potresti trovare una soluzione diversa per il fissaggio dopo la pellicola protettiva...
 

82MTB

Biker serius
A proposito di pellicola sull'obliquo, io me la sono trovata tutta spellata a fine giro ( oltre alle manopole che iniziano a sgretolarsi, ma di quel problema già sapevo e devo sostituirle a breve.

Qualcuno ha già avuto lo stesso problema sull'ER1, e se avete tirato giù tutta la pellicola sull'estremità alta dell'obliquo con cosa l'avete sostituita?
 

BrokenboneS

Biker serius
24/2/13
297
0
0
napoli
Visita sito
ragazzi scusate l'OT ma siccome qui ci sono estimatori del marchio volevo dire che la mia er1(tg M) è in vendita,non perchè non mi ci trovi ma perchè vorrei passare ad una enduro pura
se a qualcuno interessa oppure conoscete qualcuno a cui possa interessare fate un fischio
grazie
per ritornare IT tra poco latticizzo anche io,non appena reperisco tutto il necessario
ma per flappare il cerchio posso usare il normale nastro telato?ed eventualmente devo rimuovere quello che già c'è?
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo



Ah, potevo essere il tuo compratore, ma "vesto" XL .
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo