Ale come hai attaccato invece le protezioni? Non vedo fascette o altro ma il risultato sembra buono e non pesante.
Ale come hai attaccato invece le protezioni? Non vedo fascette o altro ma il risultato sembra buono e non pesante.
Il nero è maledetto.
A me è bastato averlo sulla mia prima auto, che sarà anche l'ultima di quel colore... così come per ogni altro mezzo (anche se capisco che nel caso delle bighe spesso non c'è scelta, come per tutte le RR).
Allora potrei comprare una gomma bianca da 4 soldi ed utilizzarla in quel modo... un pò di dubbio ce l'ho sul fissaggio, da me pure c'è una sottile pellicola di serie nell'obbliquo ma arriva a poco più di metà, il resto dovrebbe attaccare direttamente sul telaio col rischio che restino delle macchie, e che si tiri via pure la pellicola quando volessi rimuovere la gomma.
Io ho messo 140ml di Joe noflat sia sulle 2,35 che 25...
Azz, non e' tantissimo? Io credo di averne messi 65ml (pero' il pneumatico e' piccino, 2.1 da 47mm)
È riportato sul flacone la dose...
Ma penso che il primo utilizzo sia un po abbondante per possibili perdite...
In effetti forse nel mio caso ne basta meno, perche' parliamo di pneumatico ust su cerchio ust. I pochi ml servono solo in caso di foratura ....
In attesa di comprare il cavalletto per la manutenzione, mi sono arrangiato con quello che avevo in garage per ingrassare la catena...
a me sembrano, qualche dettaglio a parte, sempre lo stesso oggetto... no?
Trespolo della deca da 15 euro e passa la paura della caduta..
Alenyc, ma quello lì consente alla posteriore di girare sollevata da terra?!
Si esattamente... Per la piccola manutenzione come Atena, regolazione cambio, lavaggio e posteggio, va benissimo..
Io ho smontato pure la guarnitura...
ragazzi scusate l'OT ma siccome qui ci sono estimatori del marchio volevo dire che la mia er1(tg M) è in vendita,non perchè non mi ci trovi ma perchè vorrei passare ad una enduro pura
se a qualcuno interessa oppure conoscete qualcuno a cui possa interessare fate un fischio
grazie
per ritornare IT tra poco latticizzo anche io,non appena reperisco tutto il necessario
ma per flappare il cerchio posso usare il normale nastro telato?ed eventualmente devo rimuovere quello che già c'è?