[MENTION=125546]Hotwheel[/MENTION] non era possibile farlo per varie motivi, tra cui che sul manubrio vi è una riga visibile, che per come sono caduto e da come ho vissuto io la cosa, la bici non ha mai toccato il terreno.
Anche se fosse stato in garanzia alla fine mi conveniva di più acquistarlo e montarmelo, in rete la coppia si trova con poco più di 50 euro, di viaggio andata/ritorno mi costava uguale, senza contare che non avendolo in casa, lo so perchè per caso sono andato giù dopo un mese, sarei dovuto andare due volte, con aumento dei costi. Questo mi ha fatto riflettere che in fin dei conti se si è troppo lontano dal deca è meglio il negozio vicino casa, anche per la manutenzione. Specifico che non sono pentito, la er1 è una ottima bicicletta e la riprenderei, ma è un fattore da tenere conto, per chi come me è nuovo in questo ambiente.
Non è mai stata mia abitudine invocare nessuno quando sbaglio, che c'entrano gli altri??? In verità al massimo mi scappa un "mannaggia ai pescetti"... lo sentivo sempre ripetere ad un prete e mi è entrato in testa...
Tornando al discorso del negozio vicnino casa... Stavo guardando i flat del deca, stanno a 45 euro, se non sbaglio 390gr, anche il negozio che c'è qua ha dei flat a 47,50 scontati (mi sembra che stanno normalmente a 80) sempre 390gr, infatti sono indeciso se prenderli, vedremo, per ora metto da parte un pò di soldi.
Ho chiesto per il telescopico e mi ha detto di andare con la misura esatta perchè hanno varie misure, sono curioso di sentire il prezzo.
Un ultima cosa, come riuscite a controllare la bici con dei manubri larghi? Io con quello di serie trovo che sia già troppo morbido e largo, che se non tenuto con due mani tenda a spostarsi facilmente, spero di essermi spiegato, però vengo da una mtb normale (amo ant e senza dischi).