se fai caso alle note c'è anche il tuo caso...la soluzione?...cambiare rapporto!...quindi forse è normale?
Grazie...
al documento shimano che ho allegato un paio di post addietro
Io non ho shimano ma truvativ
X hotwheel:senza dubbio il n4a.
Il diametro del tuo reggisella è 29,8 come tutte le rr... Una misura inusuale.
Calcola che ti serve un adattatore da 29,8 a 27,2 perché il n4a è da 27,2 di diametro.
In alternativa c'è l x fusion hilo, il gravity dropper, il ks lev e un altro sempre ks ma non ricordo il nome(ha il piggy back)
Sono tutti molto su di prezzo, si spazia dalle 200 euro dell hilo alle 300 e passa per il lev.
Sono tutti a funzionamento idraulico tranne il gravity dropper che funziona nello stesso identico modo del n4a ma costa 250 euro.
Il n4a costa 120.
Sono tutti da usare con adattatore perché nativi da 29,8 non esistono.
x Alenyc
turativ purtoppo non la cnosco ma, sinceramente, da ignorante, pensavo che gli MC fossero tutti uguali da quel punto di vista
Mi sarebbe molto utile ma non posso uscire sti soldi per ora.
Guarderò sul mercatino, oppure... dal Deca è possibile ordinare un qualcosa di simile? sul catalogo mi pare che non c'è nulla del genere.
No, alla decadenza non hanno nulla...
Questa infatti è una cosa che mi ha lasciato abbastanza spiazzato.
Guarda nel pdf in allegato, lo schema con calotte filettate.
Salve disegno si vede chiaramente che ne va una e una... Differente da shimano a questo punto anche se non so il perché.
[url]http://db.tt/23NAneBt[/URL]
e abbassarlo tutto prima di scendere?male che va stai in piedi, tanto in teoria si dovrebbe stare sempre sollevati dalla sella....anchemio volevo prenderlo ma poi per prezzi e misura ho lasciato perdere
si dal file è sicuramente 2 spessori, uno per parte....boh!ci vorrebbe qualcuno esperto...comunque la tua guarnitura non ha niente tipo il tubetto shimano per "sigillare" il telaio dall'asse pedivelle?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?