La mia compagna mi ha detto che dovrebbe ricevete l hilo domani...quindi montaggio e prime impressioni a caldo....
Vi tengo aggiornati
Vi tengo aggiornati
Il cavo parte sempre dalla testa? (lavorando di fascette, comunque, si riesce a dargli una pseudoguida nei suoi viaggi su e giù ).Me lha portato pochi minuti fa la mia compagna. ..
Decisamente fatto bene...alla pari con il reverb secondo me...almeno sotto l'aspetto esterno dei materiali....
@giamma983 ciapa e porta a ca' : hilo 1 - 0 catapulta ahahahAnni luce avanti al n4a meccanico di prima...
Me lha portato pochi minuti fa la mia compagna. ..
Decisamente fatto bene...alla pari con il reverb secondo me...almeno sotto l'aspetto esterno dei materiali....
Anni luce avanti al n4a meccanico di prima...
Mi pare 219 o 229....
Messo...
[...]
Un pochino lento a salire e scendere...a scendere oppone un po di forza ma penso che sia dovuto al fatto che è nuovo....[...]
Con i nuovi modelli non è più possibile accedere alla valvola di carico aria....c'è un tappo in metallo messo per evitare di mettere mano e creare problemi...se si toglie,salta la garanzia. ..Lo faceva pure il mio. Gonfiandolo di più, problema sparito (era più basso di pressione rispetto a quanto dicano nel video di manutenzione).
Con i nuovi modelli non è più possibile accedere alla valvola di carico aria....c'è un tappo in metallo messo per evitare di mettere mano e creare problemi...se si toglie,salta la garanzia. ..
Quello che noto e che da un po fastidio è che risulta un po duro a scendere nella parte finale. ..fa fatica sugli ultimi 2cm ...per salire sale già meglio....
Poco fuorisella....Ragazzi, da qualche giorno ho la RR 720S...vengo dalla 6.3..,non l'ho ancora provata a modino, per quel poco fatto vi dico che e' ultrapedalabile!
Poco fuorisella....
La taglia è corretta x la tua altezza??
Ah ok...perché se la usi così per pedalare,c'è qualcosa che non va. ...Ancora devo settarla a dovere, sono 180cm e la biga e' L (175/185cm).
Mi dici piu' o meno qual e' il giusto fuorisella? Ovvero, i piedi come devono toccare terra?Ah ok...perché se la usi così per pedalare,c'è qualcosa che non va. ...
Fai una rapida misura:Mi dici piu' o meno qual e' il giusto fuorisella? Ovvero, i piedi come devono toccare terra?