Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Me lha portato pochi minuti fa la mia compagna. ..

eaa0a5df5b642d77c7e65c967f40df89.jpg


4f3cc9e16fb5f409f23bcdb565eeaf70.jpg


Decisamente fatto bene...alla pari con il reverb secondo me...almeno sotto l'aspetto esterno dei materiali....

Anni luce avanti al n4a meccanico di prima...
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Me lha portato pochi minuti fa la mia compagna. ..





Decisamente fatto bene...alla pari con il reverb secondo me...almeno sotto l'aspetto esterno dei materiali....
Il cavo parte sempre dalla testa? (lavorando di fascette, comunque, si riesce a dargli una pseudoguida nei suoi viaggi su e giù :-) ).
Felice di vedere che ha l'attacco sella nuovo: pare più furbo del vecchio :-)
Anni luce avanti al n4a meccanico di prima...
@giamma983 ciapa e porta a ca' :-) :-) :-) : hilo 1 - 0 catapulta ahahah

[MENTION=182673]vinss[/MENTION] dov'eri?
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Dentro non ho trovato la leva per azionare il telescopico da sottosella senza l'ausilio del remoto...anche nelle istruzioni non viene menzionata quindi mi sa che hanno tolto la leva....

Dentro ho trovato una guida cavo da mettere in zona collarino sella e un ferma guaina...

4145307750e83c5b9c031dc922997944.jpg
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Messo...

Prime considerazioni:

Un pochino lento a salire e scendere...a scendere oppone un po di forza ma penso che sia dovuto al fatto che è nuovo....

Ovviamente ha gioco laterale....niente di che ma c'è

Ce lha il reverb da 30.9,figuriamoci questo da 27.2...Cmq direi nella norma...

Facile installazione...

Secondo me i problemi legati al l'abbassamento improvviso sono dovuti alla cattiva regolazione del filo...se questo è troppo tirato,preme sulla valvola e fa scendere il telescopico....si deve regolare bene...

Continuo a preferire il mio reverb...ma non avendo scelta,questo per adesso sembra ok...poi vi saprò dire..

cc357089d48873c66d05548e88504ad5.jpg


0b9e830c5f831a05094f5881325ce602.jpg


db3f047981a1a39ed509f03a8530a0b4.jpg
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Messo...

[...]

Un pochino lento a salire e scendere...a scendere oppone un po di forza ma penso che sia dovuto al fatto che è nuovo....[...]

Lo faceva pure il mio. Gonfiandolo di più, problema sparito (era più basso di pressione rispetto a quanto dicano nel video di manutenzione).
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Lo faceva pure il mio. Gonfiandolo di più, problema sparito (era più basso di pressione rispetto a quanto dicano nel video di manutenzione).
Con i nuovi modelli non è più possibile accedere alla valvola di carico aria....c'è un tappo in metallo messo per evitare di mettere mano e creare problemi...se si toglie,salta la garanzia. ..

Quello che noto e che da un po fastidio è che risulta un po duro a scendere nella parte finale. ..fa fatica sugli ultimi 2cm ...per salire sale già meglio....
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Con i nuovi modelli non è più possibile accedere alla valvola di carico aria....c'è un tappo in metallo messo per evitare di mettere mano e creare problemi...se si toglie,salta la garanzia. ..

Quello che noto e che da un po fastidio è che risulta un po duro a scendere nella parte finale. ..fa fatica sugli ultimi 2cm ...per salire sale già meglio....

Stai scherzando? Mi sembra assolutamente ridicolo ò_0

La "murata" finale la fa anche il mio ma, essendo ben foderato (85kg ^_^ ) riesco a mandarlo giù del tutto..non saprei come risolverla (sopratutto senza toccare la pressione dell'aria).
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
No no..non scherzo. ..è perché spesso in assistenza arrivavano malfunzionanti senza olio dentro...visto che dalla valvola ,se non si sta attenti,esce pure olio che poi andrebbe rimesso...

Va giù del tutto ma oppone resistenza. ...
 

byker73

Biker serius
1/5/15
210
1
0
Toscana
Visita sito
Ragazzi, da qualche giorno ho la RR 720S...vengo dalla 6.3..,non l'ho ancora provata a modino, per quel poco fatto vi dico che e' ultrapedalabile!
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    45,5 KB · Visite: 51

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Mi dici piu' o meno qual e' il giusto fuorisella? Ovvero, i piedi come devono toccare terra?
Fai una rapida misura:

Misura il tuo cavallo senza scarpe
Usa la costa di un libro per prendere la misura e spingi fino a simulare la pressione della sella .

La misura che ottieni la moltiplichi x 0.885 e sottrai 0.5 se le tue pedivelle sono da 175mm

Questa misura che ottieni è la distanza dal centro del mc fino al centro anatomico della sella (12cm dal fondo della sella)

Questa è un metodo abbastanza preciso per calcolare l'altezza della sella.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo