Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Che ammo è?

Deliziaci con un video di qualche gare enduro con la er1.....

Hai trovato per caso qualche personaggio storcere il naso per il marchio durante qualche gara?

Dovrebbe essere sicuramente un ambiente meno fighetto rispetto all xc....però non si sa mai...
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
Che ammo è?

Deliziaci con un video di qualche gare enduro con la er1.....

Hai trovato per caso qualche personaggio storcere il naso per il marchio durante qualche gara?

Dovrebbe essere sicuramente un ambiente meno fighetto rispetto all xc....però non si sa mai...

E' un x-fusion vector air! I video sarebbero soporiferie ahaha
[MENTION=174882]fake__plastic[/MENTION]

Bhe qualche idiota c'è sempre e ovunque, basta fregarsene..

L'ultimo commentino è stato: "ma la tua bici è fatta così o mancano dei pezzi"
 
  • Mi piace
Reactions: Sim880

fake__plastic

Biker serius
E' un x-fusion vector air! I video sarebbero soporiferie ahaha
[MENTION=174882]fake__plastic[/MENTION]

Bhe qualche idiota c'è sempre e ovunque, basta fregarsene..

L'ultimo commentino è stato: "ma la tua bici è fatta così o mancano dei pezzi"

Che maiali :ueh: spero gli abbia dato del bel gas
Comunque mi affascina una RR con la tabella portanumero, veramente, qualche altro video/foto pronto gara?
Ché ho un mio amico che ha una RR anch'egli, fa il timido e non vuol provare qualche garetta proprio per colpa di una sottospecie di complesso d'inferiorità, quindi è un argomento che mi sta a cuore :mrgreen:
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
Che maiali :ueh: spero gli abbia dato del bel gas
Comunque mi affascina una RR con la tabella portanumero, veramente, qualche altro video/foto pronto gara?
Ché ho un mio amico che ha una RR anch'egli, fa il timido e non vuol provare qualche garetta proprio per colpa di una sottospecie di complesso d'inferiorità, quindi è un argomento che mi sta a cuore :mrgreen:

Appena mi arrivano foto dell'ultima, posto qualcosina!:cucù:
Video gara non ne ho mai fatti, anche perchè penso non si possa per regolamento, poi avrei troppi pensieri per la testa!

Sprona il tuo amico, mi raccomando!:D
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Del discorso che gli altri fanno la brutta faccia quando vedono le rr è vero...

Io lo scorso anno ho fatto un giro in park con la er1 e diciamo che mi sentivo un pesce fuor d'acqua. . Anche perché, girando tutte bighe di alta marca,una rr si vede al volo ...poi non parlo di come una bici la si porta..se uno la sa portare, porta giù qualunque cosa. .

C'è da dire che io mi vergognerei di più a scendere alla cxxxo su una demo 8 prittosto che scendere da d'incontro una rr...anzi,sai la soddisfazione. ..
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Appena mi arrivano foto dell'ultima, posto qualcosina!:cucù:
Video gara non ne ho mai fatti, anche perchè penso non si possa per regolamento, poi avrei troppi pensieri per la testa!

Sprona il tuo amico, mi raccomando!:D
La prossima che fai qual'è?

A me piacerebbe provare ma la vedo critica per i trasferimenti pedalati. ..senza allenamento si scende ma non si sale...
 

people19

Biker urlandum
30/11/12
555
0
0
Milano/Arese
Visita sito
La prossima che fai qual'è?

A me piacerebbe provare ma la vedo critica per i trasferimenti pedalati. ..senza allenamento si scende ma non si sale...

Val Brembilla, dalle tue parti, circuito regionale!

In generale dipende dalle PS, comunque di allenamento ce ne vuole anche per scendere!! Però ti consiglio di provare...ti diverti un sacco e pace se arrivi a 60 posizioni dal fondo:spetteguless:
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Mi piacerebbe provare quelle di livigno visto che 2 le conosco abbastanza bene (carosello 3000 a scendere dal costaccia mi pare e Valle delle mine)...la ps delle sorgenti invece la vedo davvero improponibile...fatta a piedi ed è un massacro....figuriamoci in bici..

Si ok,c'è ne vuole anche per scendere...ma lo sforzo fisico per salire è molto molto maggiore rispetto a quello per scendere....

In salita è puro sforzo fisico...in discesa devi avere il fisico per portarla a termine...
 

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
Questa e' la mia arrivata stamattina, dopo aver praticamente avuto tutta la serie entry-level ho voluto prendere qualcosa di piu' completo!
 

Allegati

  • 20150424_121127.jpg
    20150424_121127.jpg
    59,9 KB · Visite: 105

TSR

Biker ultra
25/1/15
639
94
0
Lodi
Visita sito
Bike
CANYON Lux CF
ho le stesse ruote ;-) Tutti mi dicono che sono fragiline, staremo a vedere a fine stagione, facci sapere come vanno ste Manitou

Le ruote sono le Mavic Crossride Disc, forcella e mono posteriore sono Manitou! In ogni caso appena riesco a provarla (qui da me da domani si vedra' solo pioggia per almeno tre giorni :cry:) vi faccio sapere come va!
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Questa e' la mia arrivata stamattina, dopo aver praticamente avuto tutta la serie entry-level ho voluto prendere qualcosa di piu' completo!

mi sembra strano che dopo 3 giorni nessuno ti abbia ancora insultato per aver speso 1.500 € al Decathlon...:spetteguless::smile::smile::smile:

facci sapere come va...
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
:smile: :smile: :smile: Ok! appena il tempo si decide a calmarsi qui da me la provo e vi racconto!
Dai..una sola 740s?
Perchè a vederla descritta a €1499 fa salire una certa scimmia pure a me che sa benissimo che di non aver bisogno di una full...
Meno di 13kg a €1500?? Ti prego...dimmi che fa caxxre..dimmi che non si pedala, che in salita è come pedalare un Ciao e soprattutto ricordami che NON mi serve una full...ti prego abbi pietà.
 

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.207
43
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Ragazzi,per chi è interessato al telescopico idraulico x rr,domani prendo l hilo....vi farò sapere nei prossimi giorni...
All'inizio il mio era bassissimo di pressione e tornava su a rallentatore...prevedi che possa toccarti alzarla un po' ^_^.

Altre noie (se non si conta uno sciopo, ma vabbè...quelli son dettagli :-D :-D ) non me ne ha date...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo