Che ammo è?
Deliziaci con un video di qualche gare enduro con la er1.....
Hai trovato per caso qualche personaggio storcere il naso per il marchio durante qualche gara?
Dovrebbe essere sicuramente un ambiente meno fighetto rispetto all xc....però non si sa mai...
Che ammo è?
Deliziaci con un video di qualche gare enduro con la er1.....
Hai trovato per caso qualche personaggio storcere il naso per il marchio durante qualche gara?
Dovrebbe essere sicuramente un ambiente meno fighetto rispetto all xc....però non si sa mai...
E' un x-fusion vector air! I video sarebbero soporiferie ahaha
[MENTION=174882]fake__plastic[/MENTION]
Bhe qualche idiota c'è sempre e ovunque, basta fregarsene..
L'ultimo commentino è stato: "ma la tua bici è fatta così o mancano dei pezzi"
Che maialispero gli abbia dato del bel gas
Comunque mi affascina una RR con la tabella portanumero, veramente, qualche altro video/foto pronto gara?
Ché ho un mio amico che ha una RR anch'egli, fa il timido e non vuol provare qualche garetta proprio per colpa di una sottospecie di complesso d'inferiorità, quindi è un argomento che mi sta a cuore![]()
La prossima che fai qual'è?Appena mi arrivano foto dell'ultima, posto qualcosina!
Video gara non ne ho mai fatti, anche perchè penso non si possa per regolamento, poi avrei troppi pensieri per la testa!
Sprona il tuo amico, mi raccomando!:D
La prossima che fai qual'è?
A me piacerebbe provare ma la vedo critica per i trasferimenti pedalati. ..senza allenamento si scende ma non si sale...
Appena mi arrivano foto dell'ultima, posto qualcosina!
Video gara non ne ho mai fatti, anche perchè penso non si possa per regolamento, poi avrei troppi pensieri per la testa!
Sprona il tuo amico, mi raccomando!:D
Questa e' la mia arrivata stamattina, dopo aver praticamente avuto tutta la serie entry-level ho voluto prendere qualcosa di piu' completo!
ho le stesse ruoteTutti mi dicono che sono fragiline, staremo a vedere a fine stagione, facci sapere come vanno ste Manitou
Questa e' la mia arrivata stamattina, dopo aver praticamente avuto tutta la serie entry-level ho voluto prendere qualcosa di piu' completo!
mi sembra strano che dopo 3 giorni nessuno ti abbia ancora insultato per aver speso 1.500 al Decathlon...
facci sapere come va...
Dai..una sola 740s?![]()
![]()
Ok! appena il tempo si decide a calmarsi qui da me la provo e vi racconto!
All'inizio il mio era bassissimo di pressione e tornava su a rallentatore...prevedi che possa toccarti alzarla un po' ^_^.Ragazzi,per chi è interessato al telescopico idraulico x rr,domani prendo l hilo....vi farò sapere nei prossimi giorni...