Io proprio oggi ho preso in mano la er1 per un check up in box dopo il riposo invernale...sabato si montano le barre da tetto sull'auto e si comincia ad uscire....😄
Per forza telescopico da 27.2 con boccola apposita per arrivare a 29.8Buona sera posto qui una domanda ai possessori di Rockrider (mi sembra il posto giusto), io ho una RR 9.2 e vorrei comprare un telescopico ma tutti quelli che ho visto sia usati che nuovi sono 30,9 o 31,6 mentre il mio tubo sella riporta come misura 29,8.
C'e qualcuno che mi sa dire cosa cercare e/o ha acquistato un telescopico per la rr 9.2.
Grazie per le risposte.
Claudio
Per forza telescopico da 27.2 con boccola apposita per arrivare a 29.8
Soluzioni possibili:
Meccanici:gravity dropper, n4a (versione economica del gravity dropper.
Idraulici : xfusion hilo,Ks lev
Grazie almeno ora so cosa cercare
buone
Ma costa pure un botto assurdo. ...Il lev purtroppo è introvabile...in italia...
Il lev purtroppo è introvabile...in italia...
Ma costa pure un botto assurdo. ...
Che farò prendere lhilo perché per i giri che facciamo noi,il fisso non è concepibile da usare. ...tu che hai deciso poi?
Se la sbrigano loro con l'assistenza. ..te devi solo inviare a loro il prodotto e attendere che torna indietro...spese pure gratuite...Non so come funzia la questione "garanzia europa".
Un paio di foto della er1 Von una bella forca da 180 e steli da 35 mm contro la sektor da 150 e steli da 32
No,pa forcella non lho messa...in foto è solo posizionata perché purtroppo il cannotto è troppo corto...inoltre non avevo nemmeno un adattatore per la ss superiore,visto che il cannotto è conico...alla fine ce l'hai fatta a metterla 'sta forcella....
ma per la tua che hai preso?