Invece di facilitarmi la scelta la situazione si sta complicando 😂😂
Beh,sforare per sforare...Invece di facilitarmi la scelta la situazione si sta complicando 😂😂
Ma di seconda mano che te la vende un negozio o privato?E questa sempre di secondo mano sui 1200 come nuova
http://www.whistlebikes.com/prodotti/mtb-full/blackfoot-26/blackfoot-1380-promo
Se ci stai nel prezzo direi che è ok....vedi bene che garanzie ti dà. ..Cmq è montata bene a parer mio...non è una cosa esasperata come geometrie quindi si riesce a salire bene e scendere senza troppi problemi con sicurezza e divertimento...Venduta da negozio
Ottimo il cambio dietro XT Shadow plus con il sistema di frizione da usare durante le discese per evitare lo sbacchettamento della catena...lho pure io e funziona alla perfezione...a regola più avanti ci metti un telescopico e hai finito....Facendo uno sforzo per il prezzo visto che è un occasione e utilizzata pochissimo. È ancora in garanzia
Il sistema di frizione sarebbe?come funziona e come si "attiva"?Ottimo il cambio dietro XT Shadow plus con il sistema di frizione da usare durante le discese per evitare lo sbacchettamento della catena...lho pure io e funziona alla perfezione...a regola più avanti ci metti un telescopico e hai finito....
2012 Shimano XTR Shadow Plus: http://youtu.be/6aBsFQc6ysMIl sistema di frizione sarebbe?come funziona e come si "attiva"?
Ragazzi che accessori avete montato nella vostra rockrider?
Io nella mia 340 volevo mettere il porta cellulare qualcuno lo usa?
Io la bici la uso tutto il giorno abito in Germania e qua la bici é essenziale e non scordiamoci che la mattina prima di andare al corso vado a fare un po di sterrato [emoji2][emoji2]
La bici ho comprata 3 giorni fa e sinceramente non sento la necessità di salire la mia bici che avevo in Italia [emoji2]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
per un uso cittadino ogni accessorio può essere utile, per un uso reale meno roba c'è sopra, meno roba si spacca, quindi niente.
Il mio uso è cittadino e reale perché molte voltr faccio un po' di sterrato
ma fanno il 27,2?Next step er1
Ks eteen-r
Stay tuned...
Solo che l hilo costa più di 200 euro...il Ks con 120 euro circa lo porti a casa...Cmq si lo fanno....dovrebbe arrivare nei vari Shop italiani ad aprile...ma fanno il 27,2?
io sono in trattativa per un X-Fusion Hilo.....vediamo....
tanto ho visto che più o meno i difetti e i problemini ce l'hanno tutti....