Cmq buono per chi se l'è presa....
la fortuna aiuta le menti preparate....chi l'ha presa s'è mosso molto bene....rinnovo i miei complimenti
Cmq buono per chi se l'è presa....
Ciao ragazzi, facendo un salto da decatlon ho visto questa bici http://www.decathlon.it/mountain-bike-rockrider-520-s-id_8208678.html
che ne pensate? può' andare bene per iniziare?
nel mercatino ho dato uno sguardo, ma è come brancolare nel buoi considerando che sarebbe la mia prima bici e non saprei nemmeno valutare un buon usato
nel mercatino ho dato uno sguardo, ma è come brancolare nel buoi considerando che sarebbe la mia prima bici e non saprei nemmeno valutare un buon usato
Consiglio mio? Compra una front usata, usala per un po', poi una volta capito cosa ti piace fare valuterai un acquisto un po' più mirato. Se proprio sei convinto ad acquistare subito una full io non supererei i 120 d'escursione.
Guarda,lha avuta la mia ragazza...è una biga senza lodi e senza infamia. ..nel senso che va bene secondo me come prima biga...per un avvicinamento alla mtb...ci si fa davvero di tutto...ovviamente entro i limiti...ci si fa tranquillamente am anche se classificata come trail per via dei 120 di escursione, a patto di non voler pretendere la prestazione pura in salita e discesa. ..ovviamente ,oltre all am comincia ad essere un problema.Ciao ragazzi, facendo un salto da decatlon ho visto questa bici http://www.decathlon.it/mountain-bike-rockrider-520-s-id_8208678.html
che ne pensate? può' andare bene per iniziare?
Beh,per fare am secondo me l'unica cosa davvero obbligata, per migliorare l'esperienza, è un reggisella telescopico che facilita molto le cose ....Ciao alenyc esatto io la vorrei prendere per iniziare a fare am, essendo all'inizio non vorrei spendere una cifra elevata. Facendo qualche upgrade poi si potrebbe migliorare?
Nel senso che in salita ovviamente ci sono bighe più leggere e performanti...Una curiosità cosa intendi per "non pretendere la prestazione pura in salita e discesa"?
Sì, la er1 e er2 erano le uniche vere da am ...il resto sono tutte trail o xc...Ah capito grazie. Peccato che la er1 non sia più disponibile, la decathlon bici da am missa che ormai ha solo questa o sbaglio?