Al tempo della 5.3 praticamente quasi tutto tranne telaio, reggisella e poco altrocosa avete cambiato alle vostre rr? possiedo una 9.2
Con la er1,la trasmissione che cmq avevo in casa, gomme, reggisella e sella, freni.
Al tempo della 5.3 praticamente quasi tutto tranne telaio, reggisella e poco altrocosa avete cambiato alle vostre rr? possiedo una 9.2
Al tempo della 5.3 praticamente quasi tutto tranne telaio, reggisella e poco altro
Con la er1,la trasmissione che cmq avevo in casa, gomme, reggisella e sella, freni.
Al tempo sulla 9.1 forcella, gomme, poi attacco manubrio, poi ruote poi alla fine ho preso un telaio più cattivo e ho rimontato tutto
sulla mia cosa dite conviene lasciarla cosi?
Io la 6.5 la uso per giri più endureggianti e vorrei sapere quali upgrade sono consigliati.. A partire da una forca usata da 140-150
Ah, io sapevo che fino a 140 riusciva a sopportareUn paio di freni decenti, all'epoca avevo montato i Deore sulla mia, un paio di gomme anche loro decenti (montavo Maxxis). Attento con la forca, il telaio e' fatto per 120, max puoi portarla a 130.
Dipende sempre per cosa la usi, io andavo sempre più verso giri endureggianti, magari tu invece hai bisogno al contrario di una bici più leggera ...
è sfruttata poco ci vado per strada ogni tanto...e di estate due 3 volte nei percorsi
Vendila e prenditi una scatto fisso!!
Attento con la forca, il telaio e' fatto per 120, max puoi portarla a 130.
Ah, io sapevo che fino a 140 riusciva a sopportare
Grazie milleio la mia 9.1 l'ho portata a 140...senza problemi (e non sono il solo...)
Come dargli torto... È un bella bici piena di potenzialità, prima di pensare a cambiare qualcosa cerca di usarla per quello che è stata concepita
Raga Specialized e Deca a quanto pare si sono unite per tirare fuori questo gioiello con la reba da 160mm http://www.subito.it/vi/113688989.htm ... Fenomeni di subito.it
Sono entrato anche io nel club dei possessori di 9.1!! Ho appena preso una del 2010 praticamente di serie a parte i doppi cerchi: originali e un treno con mozzi deore xt e lame Sun ringlè mtx39. In casa ho già una reba race, che dite vale la pena portarla a 115/120mm o meglio venderla per qualcosa di più trail? Ne farei un utilizzo misto: uscite sul Carso e monti sloveni, montagna(Carnia e Trentino) in estate e qualche garetta amatoriale di xc durante l'anno
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk