Sim880
Biker forumensus
Ok, sono io che non so cercare [emoji15][emoji15][emoji15] grazie!!! [emoji13][emoji13]
Ok, sono io che non so cercare [emoji15][emoji15][emoji15] grazie!!! [emoji13][emoji13]
Ale perché proprio xt e non x9? Dovrebbero essere piu o meno uguali, perché sei passato a shimano? la cambiata x7 io la trovo già buona è quella davanti che fa schifo.
Rispetto agli x7 o alla sua controparte x9.
NON MI TENTARE EH..... già se ho cambiato i freni la colpa è stata tua ora non farmi cambiare anche il deragliatore. :D
Infatti mi scoccia non poco dover cambiare l'anteriore. avrei preferito il posteriore.
Boh domani provo a regolare di fino il manettino anche se è sempre stato piuttosto duro come comandi. Per far deragliare bisogna spingere di forza.
Cioè non so se mi spiego, si sente "a tatto" che è un sistema meccanico per cambiare devi spingere forte ed aspettare che la catena deragli prima di togliere il dito.
Quello dietro invece è un fulmine, come tocchi cambia.
letta poco fa. È proprio da quella guida che non mi è chiaro come regolare il cavo per una doppia e non una tripla.
Quale critica, ma figurati, sono qui per imparare.
Volevo, però, fare un ragionamento completo, non conoscendo bene le meccaniche di una bici. Alla fine, smonterò comunque tutto, anche solo per capire come funziona (e poi devo cambiare la corona), ma a logica, il blocco del movimento centrale, guarnitura ed amici vari, non dovrebbe essere coinvolto solo durante la pedalata ?
Io anche con la 6.5 ho scricchiolii sempre in pedalata e non... smontando l' MC ho notato che ho un cuscinetto usurato d dovrò cambiarlo... il problema credo sia questo dato che quando "ammortizzato" fa un rumore da pauraGuarda, il rumore per assurdo potrebbe essere anche sul davanti del telaio ed essere trasmesso dove tu lo senti... Il telaio è vuoto e fa da cassa risonante....
Di solito quando ci sono questi problemi, si parte prima di tutto dal mc che è la principale causa di problemi... Se non è lì, si passa ad altro smontando man mano le parti....
Ad esempio io avevo un rumore fastidioso... Avevo smontato davvero tutto... Alla fine era il collarino reggisella...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?