@
tom123 @
people19 io ho trovato un rimedio perfetto per eliminare gli scricchiolii del carro...eccolo (1a foto caricata!!):
Ok, spammata a parte, una domanda tecnica ai possessori di 9.1: quella di mio fratello continua a dare qualche problema con i
tektro auriga comp che monta...abbiamo portato a 180 il disco ant (anche lui, come me, fa 85 kg di bella ciccia + vestiti
zaino e varie!!) e qualcosa è migliorato ma, anche prima che vetrificasse le pastiglie (-.-" glie le ho scartavetrate l'altro ieri e la cosa è migliorata un po') la potenza frenante a disposizione è ridicola
.
Il mio termine di paragone sono gli Avid Code five che avevo sulla brave fregatami ed i
formula RX (180/180) che monto ora, quindi non ho termini di paragoni a prezzi accettabili. La domanda è: passando, per esempio, ad un
slx, si guadagna molto? Qualcuno di voi ha provato? Perchè spendere 2-300 e passa € non mi spira troppo ma trovare un paio di slx poco sopra il centone da regalargli potrebbe anche essere fattibile...tuttavia, vorrei essere certo che la differenza sia effettivamente tangibile ^_^
p.s.: giusto per essere meno OT, ecco la bella in questione(2a immagine caricata)...potrei averla già caricata, ma non sono certo :-P
La gommatura è un po' leggerina (RaRa 2.1 post ò_0 e nevegal da solo 2.1" ant che è di una leggerezza, secondo me, allucinante) ma, appena finisce quel coso slick al post provvedo a passargli il toro 2.35 che montava la mia appena arrivata al post così, almeno, dovrà faticare un pochino di più
EDITATO perchè le immagini erano enormi, non so fare il resize