Uff, pensavo di averli i cingoli.
È proprio una bici del deca, una Scott ci sarebbe passata come se niente fosse.
È proprio una bici del deca, una Scott ci sarebbe passata come se niente fosse.
Qualcuno di voi ha mai provato l'X-Fusion Hilo visto che c'è in misura 27.2 ?
http://www.gd-store.it/dettagli.asp?sid=34323185120140701153535&idp=964&idn=1
Ho sempre letto di cronici problemi di abbassamento e non completa estensione...
Urca, non bello per un reggisella da oltre 200 euro.
Ho l'hilo sulla mia Tzar da 3 mesi ed il funzionamento non è male in realtà. Io ho la versione 125mm con cannotto 30.9 e comando remoto. Certo che, a riestendersi, non è un fulmine di guerra (mi è capitato, se son "di fretta", di prender fra le gambe la punta della sella e tirarla su per aiutare la riestensione), ma vsito che era già sulla mtb non posso che notare parecchi vantaggi rispetto al modello che montano, in precedenza, sulla brave machine che mi han rubato (modello famoso e diffusissimo a tutt'oggi che prevede di aprire a mano il qr della sella ed alzare/abbassare a piacimento la stessa ).
ciao ragazzi, chiedo subito scusa se sto sbagliando topic.
ho una rr 6.3 2012, e sto pensando di upgradarla un po' senza spendere una follia, cercando di mantenere un buon rapporto qualità/prezzo.
la bici l'ho pagata 309 euro in offerta, e per adesso le uniche modifiche sono state le gomme (hutchinson toro al posteriore e michelin country tail all'anteriore) e i pedalini.
adesso vorrei iniziare a migliorarla seriamente, partendo dalle sospensioni.
per quanto riguarda la sospensione posteriore, ho trovato una DT Swiss m210 ad aria a 99 euro; secondo voi vale la pena spendere quei soldi?
per la forcella invece brancolo nel buio, volendo rimanere più o meno su quel prezzo cosa potrei trovare di interessante?
grazie a tutti :)
edit: non so se la 6.3 rientri nella categoria all-montain...secondo il sito di decathlon si
Per [MENTION=112502]alenyc[/MENTION] : per caso sai quanto pesa la guarnitura e movimento centrale originali? Ho un mezzo trip di upgrade causa lauta vincita alla Matchpoint ahah
Quale XT hai messo su ?
Per non saper ne leggere ne scrivere, rimetto la mia amata RR FR6 EVO: