ciao ragazzi, oggi mi serve il vostro aiuto/parere in particolar modo di chi, come [MENTION=112502]alenyc[/MENTION], ha smontato il carro delle full RR
antefatto: da qualche tempo la mia 9.X scricchiola in pedalata e alla fine, dopo aver ingrassato di tutto e di più, ho sentito che lo scricchiolio viene dalla bielletta anodizzata...quella rossa dell'immagine per intenderci
così ho deciso di ingrassare le boccole dell'ammo e della suddetta bielletta. a parte l'immane sudata per rimontare tutto (e ovviamente il grasso messo sugli snodi sparso per tutta la bici...
) ho la sensazione che la posizione in sella ora sia cambiata: sembrerebbe (uso il condizionale) più seduta e più bassa.
guardando le foto, sia sul web che foto precedenti della mia bici, mi sembra di aver rimontato tutto correttamente eppure....non so....non mi convince
.
da principiante mi sembra che i perni che tengono il carro hanno posizioni abbastanza "obbligate": lì devono andare e lì vanno. ne consegue che si può rimontare il tutto solo col carro in quella posizione...sbaglio? mi date i vostri pareri/opinioni? è solo una mia sensazione?
grazie
p.s.: la distanza sella-mc non è cambiata