No,perché?
perchè in linea generale quando si allarga il manubrio si accorcia anche lo stem...non è una regola ma è da valutare. passare ad un manubrio di 10 cm più largo è una cosa che influisce abbastanza sulla postura in bici
No,perché?
No,perché?
Buongiorno,vi presento il mio nuovo manubrio spank spoon da 740mm... pagato 30 comprese spedizioni,che ne dite? Vedi l'allegato 193840Vedi l'allegato 193841Vedi l'allegato 193842Vedi l'allegato 193843
ottimo acquisto per quello che hai speso...
Ma 74 a me sembra enorme già sulla mia XL dove ho un 70... e dire che sono alto 1.93 e ho pure le braccia lunghe... avrei paura ad impigliarmi ovunque nei passaggi un po' stretti...
Io ho una 6.5 XL e a primo impatto sembra enorme...
Però il controllo é aumentato di brutto
bhe se prima avevi un 64, sicuro, ma già con un 70 la biga ha un buon controllo...
Comunque in effetti io a questo punto uno stem un poco più corto lo valuterei in futuro...
Ritirata adesso la er1...consegnata lunedì mattina, fatto il lavoro ieri pomeriggio e già oggi era in negozio...
Allargare manubrio e accorciare attacco aumenta sensibilmente il controllo in discesa alte velocità/scassato..ma se la senti OK in discesa terrei quello che esteticamente ci azzecca anche!;D
Anche io ho tolto la terza corona alla 6.5 della morosa... Anche perché per i percorsi che facciamo, la terza non ha alcun senso... La vedo molto come una corona da strada...
Anche io ho tolto la terza corona alla 6.5 della morosa... Anche perché per i percorsi che facciamo, la terza non ha alcun senso... La vedo molto come una corona da strada...
Ci sono controindicazioni a toglierla?
Ci sono controindicazioni a toglierla?
Direi di no, a me no che per te la terza non era essenziale nell'utilizzo e quindi ora ti ritroveresti troppo "corto".
Io sono uno di quelli che non ne vede il senso per tutto ciò che va oltre l'XC, infatti l'ho eliminata qualche giorno fa, e neanche a dirlo ormai anche la mia aveva denti piegati qua e la a furia di urtare contro sassi e rocce.
Però ho modificato la seconda da 32 a 38, per avere più flessibilità di utilizzo.
Bisogna farci l'abitudine e prendere confidenza con la nuova rapportatura, per il resto sicuramente è meglio così.
Il bash puoi metterlo se ti piace, è più che altro una protezione, ma non necessario.
Occhio a fare un cambio così grande di denti della seconda corona... Da 32 a 38 si rischia di aver difficoltà a far salire la catena dalla prima alla seconda...
anche io sono uno di quelli che ha tolto semplicemente dal 42, ora viaggio con le rimanenti, 32-24 nei pochi tratti pochi stradali in piano ci pensano le gomme ad impedirmi di mulinare a vuoto
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?