Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Angoland

Biker popularis
18/5/14
97
0
0
sassari
Visita sito
Ragazzi stasera ho provato la 700. È stato bello davvero!!!
percorsi 8-9 km, un terzo sterrato e due terzi asfalto, belle salite e discesine tra pietre ed erba, devo subito rivendicare l'efficacia dei freni (inchiodata in discesa su ghiaia per un'auto che ha imboccato il sentiero! !) e l'equilibrio del mezzo
ho voluto provare a salire sui pedali per forzare un rapporto lungo sentendomi davvero ridicolo per il risultato ottenuto (molloso!) ma di questo avevamo chiarito... al contrario belle soddisfazioni a rimanere seduti in salita fra le buche a pedalare comodamente con fluidità (aggiunta protesi gel alla sella ora davvero perfetta)
sapete che non vedo l'ora di montare ancora in sella??!!
consiglio a tutti coloro che hanno dubbi di salire leggermente di fascia per ottenere un compromesso che non vi lascerà insoddisfatti!
Nessun dubbio sulla taglia
*ho scordato di fotografare il sottosella, per me in sella dovrete attendere....

Angoland

Biker popularis
18/5/14
97
0
0
sassari
Visita sito
So solo che passato un mese voglio pompare l'ammo posteriore
sono pesante e il finecorsa è vicino... troppo vicino!
ma per ora voglio far girare tutto e rodare

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali

ma il telaio è quello della 6.5....

io dal vivo l'ho vista: cromaticamente mi piace molto e hanno messo anche 2 ruote decenti di madre nota finalmente....

sull'efficacia non saprei, bisognerebbe provarla

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
ma il telaio è quello della 6.5....

io dal vivo l'ho vista: cromaticamente mi piace molto e hanno messo anche 2 ruote decenti di madre nota finalmente....

sull'efficacia non saprei, bisognerebbe provarla

Quindi, se il telaio è lo stesso, lo sono anche i pesi(parlo del solo telaio)....

Boh, mi sfugge sinceramente il cambiamento.... A che pro visto che il neuf funziona bene e la 700 rimane comunque una bici orientata al pedalare....

Sim880

Biker forumensus
3/5/10
2.210
50
0
36
Milano
Visita sito
Bike
Brave Machine RUBATAMI; Carnielli CRN 4000; Sunn Tzar S1
Conviene. E poi, quando l'hai provata per bene, recensione, mi raccomando! Hai una grossa responsabilità: sei il primo, da quel che so, che in foro abbia preso la nuova 700S. Devi far ricredere tutti sullo scetticismo, attualmente dilagante, riguardo la novellina, visto che va a sostituire un mostro sacro come la 9.1 .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo