il mio si è spezzato presto...era molto morbido...
cioè? si è spezzato dove è agganciato nel sottosella? poi che si deve fare per cambiarlo e cosa prendere?
il mio si è spezzato presto...era molto morbido...
cioè? si è spezzato dove è agganciato nel sottosella? poi che si deve fare per cambiarlo e cosa prendere?
no si è spezzato sul comando, dove ovviamente...a forza di tirare...
è un normale cavo per la trasmissione ma va scelto con testa più piccola possibile. cambiarlo è una stupidata
quindi già meglio se me ne compro uno di scorta?
Spero che con il nuovo comando remoto sia meno soggetto a rotture...
a vederlo credo di sì
credi di sì cosa?!?
che sia meno soggetto a rotture o che mi prenda il cavo di scorta?!?
che sia meno soggetto a rotture...
Appena recuperato sul mercatino il deragliatore xt... Giusto per cambiare il mio x7 e avere tutto Shimano xt... Non per altro...
ormai, con tutti gli upgrade che ci hai fatto, voglio vedere se chi ti incontra ha il coraggio di dirti che hai una bici "da mercatone"!
prossimo upgrade da fare a sto punto questo:
clicca qui...
dopodichè la gente si prostrerà ai piedi della tua biga al solo passaggio!
Servono servono le protezioni, altroche'. Devo prendermi quelle morbide, perche' adesso viene caldo e quelle rigide tendo a non metterle perche' mi surriscaldo. Tutti rischi inutili che con il materiale giusto eviterei....
Ecco una foto anche della mia! :)
Guardate qua che sto facendo?
Benvenuto... ottima biga
------------------------------------------
Intanto per la mia 9.2 è finalmente arrivato il riduttore per il telescopico N4A...
Ho finalmente provveduto a montare il nuovo telescopico con la nuova SMP Hibrys e il collarino fisso...
Posso confermare che il nuovo comando remoto dell'N4A versione 2014 è molto comodo e funzionale all'uso...
Io per il momento il cavo l'ho fatto passare esterno all'ammortizzatore legandolo con due fascette agli altri cavi che invece passano sotto al tubo obliquo...
@ possessori di N4A:
Voi lo avete fatto passare tra l'ammo e l'ov?!? non sapevo come fare visto che tiene il grilletto e non volevo smontare nulla...
Beh dai, già da originale bicicletta da mercatone mica tanto... È Cmq una biga da 1600 euro di listino...
Quello che mi ha detto un amico ciclista-meccanico: se nella tua 9.2 al posto di rockrider ci fosse il nome di una marca conosciuta tanta gente ci sbaverebbe dietro.
Purtroppo l'ignoranza regna sovrana e tutto si misura dalla griffe o meno... se la gente si informasse un po' di più e vedesse la componentistica montata...
L'ho schiaffato esterno, non c'è altro posto tra ammo e telaio.
Quindi ci consigli il nuovo comando?
Guardate qua che sto facendo?
non riesci a stare fermo un attimo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?