Le voste Decathlon Full e Cattive!!!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

82MTB

Biker serius
sul sito deca spesso scrivono certe cappellate uniche.

non so se questo sia il caso...ma "controllo del rimbalzo" mi fa venire in mente "rebound" (rimbalzo = rebound).

Ciao!

Controllo del rimbalzo è palesemente tradotto automaticamente da rebound control.
Ho cercato sul sito xfusion le misure dell'ammo ma il modello O2 R non lo trovo. L' RL e altri modelli hanno tutti 215*63.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Ragazzi un consiglio:

Domenica ho rotto per la seconda volta una catena.. Una shimano, questa: http://www.bike-discount.de/index.php?ac=pddetails&pdid=341

Il fattaccio è successo in salita... Probabilmente ho sfornato troppo sui pedali con marcia dura ed a un certo punto mi si è aperta una maglia... Nemmeno la falsa maglia, ma proprio una maglia della catena..

Esiste qualcosa di più resistente?
Le kmc sono più resistenti?
 

nevermind_85

Biker tremendus
Ragazzi un consiglio:

Domenica ho rotto per la seconda volta una catena.. Una shimano, questa: http://www.bike-discount.de/index.php?ac=pddetails&pdid=341

Il fattaccio è successo in salita... Probabilmente ho sfornato troppo sui pedali con marcia dura ed a un certo punto mi si è aperta una maglia... Nemmeno la falsa maglia, ma proprio una maglia della catena..

Esiste qualcosa di più resistente?
Le kmc sono più resistenti?

Non è che avevi tolto qualche maglia della catena e "riassemblandola" non hai ribattuto il perno che hai reinserito?

Sinceramente non ho mai visto una catena che non fosse vecchia marcia spaccarsi

o-o
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Non è che avevi tolto qualche maglia della catena e "riassemblandola" non hai ribattuto il perno che hai reinserito?

Sinceramente non ho mai visto una catena che non fosse vecchia marcia spaccarsi

o-o

Effettivamente è stata accorciata quando presa nuova.. Cmq adesso è da accorciare ulteriormente perché trasformo la tripla in doppia... Quindi accorcio e ricontrollo bene..
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
Certo, è perfetta. Non c'è scritto nella descrizione, ma se guardi la foto c'è scritto 104/numerodenti, quindi è esattamente quello che ti serve. Se metti il bash non ti serve niente, usi le stesse viti che smonti dalla guarnitura e sei a posto, eventualmente limi dei pezzi per renderli compatibili.
 

Bergamasco Planante

Biker urlandum
10/8/09
582
1
0
30
Sovere ( BG )
Visita sito
Esempio, io con sulla Truvativ come la tua ( mi pare ) per mettere il 38 al posto della 32 ho limato un po sia al corona sotto alle viti e la guarnitura appena sotto, perchè quella corona era fatta per essere messa al posto della 44. Comunque non ti preoccupare, la conversione da tripla a doppia è davvero semplice e se c'è qualcosa che non combacia lo vedi subito e spesso è possibile metterci una pezza, come nel mio caso.
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Vorrei presentare qua nella sezione full cattive, il nuovo acquisto per la mia signora..
 

Allegati

  • uploadfromtaptalk1359672424074.jpg
    uploadfromtaptalk1359672424074.jpg
    62,1 KB · Visite: 41
  • uploadfromtaptalk1359672434963.jpg
    uploadfromtaptalk1359672434963.jpg
    61,4 KB · Visite: 46
  • uploadfromtaptalk1359672444514.jpg
    uploadfromtaptalk1359672444514.jpg
    62,5 KB · Visite: 40

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
Finito il lavoro sulla er1...Il passaggio da tripla a doppia... Cambiata perfetta...

Ho abbassato un po il deragliatore e accorciato la catena...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo